concertone!!!!!

Che giornatona quella di sabato!!!!
 
Infatti me ne sono andata a vedere il concerto dei Blackmore’s Night in quel di Milano City Teatro Nuovo… Io credo che anche una persona profana del tipo di musica si sarebbe divertita una cifra!!!
Loro sono simpaticissimi, cantano strabene e quando Ritchie Blackmore (ex Deep Purple…ex Rainbow) prende in manola chitarra..bhe non ce n’è più per nessuno!! MERAVIGLIOSO..
Tra l’altro il tutto è iniziato alle 21.20 e si è concluso alle 23:45…non si sono risparmiati in nulla, vocalizzi stratosferici…assoli da paura..e quando dal nulla lo Zio Ritchie…ha tirato fuori la fender Stratocaster e si è messo a suonare Child in Time, Smoke on the water, Ariel, Hey Joe….mi pareva di delirare!!!
qualcosa di immenso!!!!
Il teatro era gremito di gente di tutte le età ..ma proprio tutte (se si pensa che il signor Blackmore è della classe 1945…mi pare!!! Più vecchio di mio papà!!)..dai coetanei si Ritchie…quarantenni con figlioletti, ragazzetti che vannoin delirio per un assolo di chitarra…di tutto..e le prime tre file erano destinate a che si vestiva in costume medievale..troppo belli…davvero..
Speriamo di riuscire a mettervi un paio difoto almeno…non se ne potevano fare..ed infatti sono uscite scurissime e da cani!!!!
Per ora una buona giornata
Tiz

4 thoughts on “concertone!!!!!

  1. buondì bellissima regina, il misterioso nessun nome è passato anche da me..ma un hum……………….anonimo non mi piaceva…. sicchè l’ho cancellato. Come stai? è un po’  che non aggiorno il mio blog…ho poco tempo…però quello che ho lo passo volentieri in aurendor…e tu? il canro la squadra e la vita? tutto bene? un bacione…

Lascia un commento