wow…NON CI VOLEVO CREDERE!!!!!!!

SCOOP!!!!!!!!!!!!!!
Mamma non ci sto più dentro nella pelle…..ma….ehm…sono in stato confusionale….
Ieir al coro ho scoperto che probabilmente..l’anno prossimo per ricambiare il gemellaggio con un coro orientale..ANDREMO IN GIAPPONE NOI!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè….direi assolutamente spettacolare….
Per la solita teoria che mi accompagna però… avendolo sbandierato ai quattro venti…non si realizzerà nulla di quanto ho detto (ma io ci spero ugualmente!!!!)..la cosa spettacolare è che ancora non è venuto da noi questo coro….fino a metà di ottobre dovremo aspettare..ma la sola idea di dover cantare una canzoncina in gippnese mi fa venire troppo da ridere ahahhahha!!! Ieri facevo le prove  e pensavo..ma si dai…tuttalpiù…con le dita mi sistemerò gli occhi a mandorla e proverò a cantare…magari immedesimandomi non mi sembrerà di essere uno dei manga che a volte leggo!!! ahahahahaha!!!!!
Ok…sono contenta perché oggi, miracolosamente sto scrivendo dal mio computer in ufficio!!!! Potere davvero della tecnologia!!!
Ciao ciao Tiz