SI PARTE!!!!

Ed è arrivato anche il tempo dei saluti!!! Si, si… davvero ora solo una notte mi separa dall’imminente partenza…ancora sto preparandole valigie… si, LE VALIGIE perché alla fine non ne posso portare una di 30 kg.. però posso portarne 2 da 20kg ciascuna… il mondo è bello perché è indubbiamente vario!!!

Il fatto è che da sola quella grande pesa 6 kg poi ci sono quei 5 chiletti di roba che devo portare per i padri, poi la Patrizia… cavaliere del Kenya mi ha dato un bel po’ di cose per i dispensari delle missioni e anche quelli son più di 3 kg.. facciamo un calcoletto; 6+5+3= 14

Se a quei 14 aggiungiamo il mio beauty che da solo saranno 2,5 kg.. mi avanza cosa per i vestiti!?!? Visto che al massimo posso arrivare a 20!?!? 3,5 kg e basta… NON CE LA POSSO FARE!!!In lacrime Per questo, dopo un breve consulto con le altre due viaggiatrici del gruppo (che con tutti gli altri saranno a nanna a Passirano mentre io la nanna la farò a casetta mia).. ho deciso di prepararne 2.. ma mi sento un po’ in colpa caspita!!!! Mi sembra di aver portato la casa.. per la serie W l’ESSENZIALITA’.. imparerò anche questa!!! Di NUOVO!!!! >Infondo a gennaio avevo portato ben poche cose per me… e sono sopravvissuta ugualmente mi pare heheheh!!! E pure bene!!! Ok… allora torno a rifare la valigia.. di nuovo!!!!

A tutti voi che rimanete BUONA ESTATE..per chi ci crede chiedo una preghiera per il nostro gruppo che purtroppo sarà orfano della guida principale causa problemi di salute..e per chi non ci crede.. un pensiero.. sicuramente io penserò a tutti voi in un modo o nell’altro!!

Dal cuore un grazie a tutti voi che mi state a sentire mentre sproloquio.. un abbraccio ai miei amici più cari.. che di rado se non mai guardano il Blogghy e un abbraccione ad Aurendor tutta e alla mia bella equipodabattere!!!! E ultimi ma non certo per importanza ai ragazzi OMI con tanto affetto un abbraccio davvero caloroso!!!

A tutti davvero BUONA ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Tiz

 

9 thoughts on “SI PARTE!!!!

  1. ora sarai certamente già partita ma ti ri-auguro ugualmente un buon viaggio e buone vacanze!!!
    e non sono sproloqui quelli che ho sentito finora, ma solo tanta parole che portano il buon umore.
    ciao e divertiti anche per me!!!
    bacio 

  2. si nota la tua mancanza, mancano i tuoi buongiorno su tutti i blog (sigh… ).
    Per il buon conto te lo dico lo stesso, anche se lo leggerai il 22. Tiè!
    BUON GIORNO!!! 😉

  3.  Ammazzaa come si sente quando manca la regina…
    Il mio blogghetto langue sigh sigh…
    A sto giro, data la brevità incredibilmente acquisita da Nymi ho letto tutto l’intervento, e quindi ti dico, per le valige non ti preoccupare, al check-in io chiudevo sempre un occhio sulle eccedenze bagaglio…magari trovi qualche altra anima pia!!! ^^
    Cmq immagino che tu stia per tornare, se non sei già tornata, quindi il mio BUONE VACANZE è mooooolto relativo, ad ogni modo ecco il mio salutino sul tuo blog, non vedo l’ora che torni per tornare a leggere tutti i giorni il tuo pensiero che lasci a ciascuno di noi.
    Un bacino, Morghy

  4. Magari torni stasera e non avrai nemmeno voglia di accendere il computer…
    Ad ogni modo gioco d’anticipo e ti auguro un buonissimo rientro!!!
    spero che ci racconterai il tuo viaggio… :)
    un bacione a presto!!! 

Lascia un commento