Forse ho esagerato!?!?!?

A bocca apertaEhm.. con le foto intendo…. alla fine ne ho inserite 217 su 532 e queste sono solo le mie..ehm.. si forse ho proprio esagerato!!!Linguaccia
 
Buonanotte per tutta la notte carissimi avventori del blogghy… mentre sto meditando sulla relazione da inviare a padre gianpaolo (e al resoconto da scrivere sul blogghy ..e a grandi bozze è già scritto su carta per cui.. deve solo essere messo on line e rimpolpato dei particolari.. sapete che vuol dire questo vero!?!?!!? KM di righe che vi renderanno partecipi della nostra grande avventura.. anzi, esperienza!!!)…scrivo per ricordare al mondo che siamo sopravvissuti anche al senegal, alla gambia e pure alla Guinea bissau.. il mio passaporto nuovo di zecca è già ricco di una quindicina di timbrini.. in un solo viaggio.. spettacolare direi io!!!! Il cuore è rigomfio di una famiglia e gli occhi hanno visto tanto… ora ho davvero tanti termini di paragone…ma ogni viaggio è diverso, ogni sensazione è unica.. e ogni esperienza vissuta un vero dono per me e per chi la condivisa insieme a me…
Grazie a tutti quindi per ora…. ai miei compagni di viaggio un abbraccio davvero grande!!
…ora proprio BUONA NOTTE!!!Mezzaluna addormentata
 
3 thoughts on “Forse ho esagerato!?!?!?

  1.  sono davvero tantissime ma è incredibile come tu sia riuscita a cogliere ogni minimo particolare.
    le strade, la pioggia, le scarpe da calcio, i pasti, tutto.
    grazie per avercele mostrate, aspetto il resoconto scritto e allora sì che ti dirò che è lunghissimo!!!!
    ciao a presto e buona giornata!!!
    baci

  2. Ciao Tizy!!!!!!!!!!!!!!1
    Bellissime le foto! Ho appena finito di guardarle: sei fantastica! Adesso anch’io aspetto i resoconti del vostro viaggio! Grazie davvero di condividere quello che hai visto e vissuto… nelle foto c’è tantissima bellezza… 
    Niente treccine stavolta…
    Spero che si riunisca presto la Compagnia, in modo da ascoltare dal vivo i vostri racconti!
    Buona serata e a presto!
    Un abbraccio forte!
    Ciao ciao!
    -Ale-

Rispondi

