Ma facciamo piovere…. o forse addirittura nevicare!!!!

Vediamo un po’ se sono ancora capace di scrivere un post sul blogghy ormai da anni abbandonato!!!! Povero povero blogghy depositario di tante tizianate nonché baggianate, nonché avventure nonché sproloqui e quant’altro!!! ^_^
Che dire!!!! Siamo già nel 2013 e chissà se potrà mai essere un anno migliore di quelli passati.. bhe si spera migliore del 2012!!!! Già alla faccia dei Maya ci siamo ancora tutti quanti ma personalmente non ne avevo dubbi anche se effettivamente nell’aria c’era l’elettricità.
Dico questo perché sono capitate cose rocambolesche che mi han fatto strabuzzare gli occhi, aria di grandi cambiamenti tutti attorno a me e purtroppo non sempre positivi…
In me questo “sentore di qualcosa di diverso” si è manifestato con l’apatia verso la lettura…. cosa fuori dal comune per me assolutamente!!! Ero come la ruota del Mulino dei dodici corvi che verso la fine dell’anno si fermava e il maestro invecchiava e se ne andava per ritornare poi nuovamente giovane all’inizio del nuovo anno.. quando uno dei corvi ci lasciava le penne ed un nuovo adepto arrivava…. insomma… un rallentamento senza pari che spero si dia una mossa perché mi dispiace leggere così poco!!!!
E non è certo colpa della Caduta di Malazan perché trovo questi libri veramente bellissimi e lodo con tutta me stessa Mr Erikson perché ha creato un mondo davvero favoloso!!!
Bon per questo primo intervento direi che può bastare!!!! buon tuttissimo e BUON ANNO!!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...