Uff

Certo che la giornata di oggi mette addosso una tale malinconia da lasciarci davvero il cuore!!! Ho addirittura cambiato il desktop del mio pc.. e ho messo questa bella immagine di lupo!!! CHe meraviglia!! MAgari mi torna il buonumore. Bhe non che se ne sia mai andato!! ^___^
Comunque periodo davvero particolare questo… alcune scelte fatte.. altre da meditare e comunque fare… mah!! Vedremo davvero….
Mi sono fatta un super regalone…. chi sa cosa, mi prende per una che ha buon tempo e soldi da buttare… ma per una volta.. caspita CREPI L’AVARIZIA e una volta che in 34 anni mi faccio un regalo.. solo per me….credo non cada il mondo!!! ^__^
Vediamo un po’ di fare un resoconto dell’andazzo del periodo:
Siamo quasi pronti per ricevere i “puzzolini” ebbene si ormai il countdown è inziato e non vediamo davvero l’ora di poterli abbracciare.. mi sa che loro li prenderò in braccio un pò prima che con Marchino mio (la piccola puzzola), infondo ho un po’ più di esperienza no?!!? ^__^
Monica è piuttosto stanchina… caspita portateli tu a spaso due pupetti…ma che bella che è!! ^_^
Cecco invece preoccupa un po’… speriamo si riprenda da tutti i suoi acciacchi.. non c’è bisogno che nessuno gli ricordi che la salute gli serve eccome… soprattutto adesso e nei prossimi mesi!!! ^_^
Famiglia sul raffreddato andante.. i malanni di stagione ci stanno colpendo a catena ma supereremo anche questo…abbiam superato altro… ce la faremo anche adesso!!!
Coro…. si viene da un periodo davvero oscuro… cd non parliamone neppure, belle notizie per la maternità di Lorena e il ritorno di Nicoletta (l’incidentata da maggio 2010) ma ancora brutte perché Nico è tornata nuovamente in ospedale.. ma sta migliorando velocemente! bene così!!
Abbiam cantato a Chiari e giusto domenica a Calvisano e direi che soprattutto domenica abbiam fatto un figurone!!! ^__________^ La nostra prossima fatica sarà per ora la più prestigiosa del 2011, canteremo in una rassegna dedicata ai cori femminili in quel di Clusone (BG) il 19/03/11 e ci saranno cori emiliani e piemontesi credo… quindi è una bella occasione per allargare gli orizzonti.
Tra poco avremo anche la visita del nostro Vocalist di Fiducia che verrà per un corso di aggiornamento… speriamo non ci sbacchetti troppo e che ci inciti come sempre a dare e fare il meglio!!! ^__^E chissà… mi venisse davvero un po’ di coraggio e buttarmi in qualcosa di serio eheheheh mi piacerebbe ma quello che mi manca è un po’ di fiducia in me stessa.. e forse chi dice “ti piace vincere facile” non ha tutti i torti!! Un po’ di competizione non dovrebbe farmi male!
EQUIPO.. bhe qui abbiamo alti e bassi.. squadra rinnovata praticamente in toto.. classifica media ma in ripresa… ci divertiamo mentre giochiamo ed in effetti abbiam tante potenzialità… speriamo possa andar sempre meglio e chissà… forse con una bella soddisfazione… lasciare.. non sarà così’ lacerante…. ebbene una decisione è proprio questa!! Naturalmente NO EQUIPO NO SQUADRA.. io nasco e muoio lì!! !___!
Credo di aver tediato abbastanza… eheheh
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaa

2 thoughts on “Uff

Rispondi

