Che rottameeeeeeee

ma che belle le panchine

Già, già.. eccoci in autunno inoltrato… mi conviene mettere almeno un’immaginetta autunnale visto che si vocifera che da domani inizia l’inverno… che NON VOGLIA!!!!
Winter is coming!?!?!?!? Parafrasando il motto di casa Stark…. e a proposito di questo… ma quando riusciremo a vedere anzi a leggere la fine di A SONG OF ICE AND FIRE del mitico George R.R. Martin…. mi sa che farò prima ad andare in pensione…. che dispiacere!!!!

Vabbè sproloquio per sproloquio saltiamo pure di palo in frasca…… domani partita.. stasera allenamento.. eppure.. sono un rottame ambulante… martedì e ieri al coro ho fatto una magra figuraccia grazie alla splendida voce baritonale che mi ritrovo… ma si può!!!!! Se qualcuno ha consigli… li elargisca senza timore perché sabato si canta… e personalmente.. voglia di far fare figuracce al coro proprio non ne ho!!!!
Vabbè.. un abbraccissimo al mondo!!
TIZ

One thought on “Che rottameeeeeeee

Rispondi

