MA tu guarda… il nuovo blogghy!!!

uff.. ancora non so se mi piacerà.. già sono una schiappa con la tecnologia… ed ora che avevo imparato un po’ ad utilizzare lo spaces… tac… me lo dirottano su altro… e con divieto di ritorno al vecchio caro spaces…. mah.. dovrò snapare per bene come si fa ad utilizzare… dove sono le foto.. se posso mettere musica.. ecc.. grrrrrrrrr

Mannaggia a me e a non aver letto bene cosa mi stavano chedendo quando ho accettato il cambiamento!!!

ora mi arrangio… ^__^ spero almeno di riuscire a colorarlo un po’!!!

Buon tutto a tuttissimi cari miei..

Per la prima volta.. mi pubblico mentre canto… niente di che vista la tremarella e l’arsura in gola… ma Michele l’arpeggiatore è stato davvero meraviglioso quindi.. perché non farlo sentire al mondo?!!?!? appena poi trovo il reparto foto.. bhe… direi che potrei anche pubblicarle!!!.

http://www.youtube.com/watch?v=1E7vzsPQbpM&feature=player_embedded

Annunci

4 thoughts on “MA tu guarda… il nuovo blogghy!!!

  1. Ciaooo, ho fatto l’errore di fare l’aggiornamento e praticamente non mi raccapezzo più…ho perso anche la tag board…se scopri come fare a sistemare le cose, fammi sapere, consigli sono sempre accetti! Slay.

    • Slay… c’era scritto che era irreversibile!!! Quindi tutte e due siamn rimaste fregate… uff ma non è possibile caspita!!!! Tra l’altro entrando nel tuo mi dava che era solo privato!!!!

    • NO Are… mi raccomanfo.. non incappare in ste cosa perché poi ci rimani secca…..!!!Uff.. ho dato l’approvazione a catapultarmi in WORD PRESS.. ma per me è una fregatura..già ci capivo poco prima.. ora, men che meno!!! Uffi!! E tute le mie foto.. i miei album.. spariti… ed è IRREVERSIBILE capito?!!? Mi son fregata da sola UFFI!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...