Rientro!!!

Ma buongiorno per tutto il giorno a tutti i naviganti….. ebbene sono tornata….
 
In effetti penso che la seconda parte del post qui sotto non la finirò neppure mai…. vi basti sapere che il titolo aveva un senso….. perché nel giorno del mitico raduno le tre eroine han davvero fatto le eroine…. abbiano trovato un bimbo in Piazza San Pietro che si era smarrito… povero era americano mi pare e l’abbiamo consegnato alle forze dell’ordine e siamo rimaste nei paraggi finché non han trovato i genitori ben 30 minuti dopo circa…. possibile che in 30 minuti i genitori non si siano accorti dell’assenza del figlio?!!? MAH!!!! Spettacolari carabinieri che han portato il bimbo di circa 8 anni a zonzo per la piazza tentando di comunicare: Donte worry Tyler li troviamo noi mamma e papà!!!!! hahaahah troppo grandi!!!!!
Siamo poi andate in cerca di una chiesa per la messa e ci siam fermate alla chiesa del Santo Rosario (dopo un po’ di shopping) e al rientro a casa… doccia, abbiamo chiamato Alberto per vedere se avesse voglia di cenare con noi… ma era troppo stanco… e poi siamo uscite pr una pizza con l’intenzione di andare verso piazza di Spagna…. Pareva arrivasse un super temporale e quindi ci siamo fermate alla prima pizzeria disponibile… a 100 metri dal nostro ostello NCS!!! poi, attirate da un profumino sopraffino… siamo andate in cerca di brioches.. e le abbiamo trovate muahahahahahah e insieme a loro… poco più in là su una panchina.-… un cellulare nuovo di pacca!!!!
Cosa fai cosa non fai… insomma la coscienza dei super eroi ci ha detto che dovevamo restituirlo e quindi… snapiamo la rubrica e… con sconcerto ci accorgiamo che è tutto in tedesco… o meglio qualcosa di simile…. chiamiamo l’ultimo numero e scopriamo che è la sorella del ragazzo che l’ha perso… sono sloveni e il fratello era arrivato il giorno prima in italia per una vacanza e aveva già smarrito il cellu NCS!!! Alla fine il ragazzo chiama il suo numero e Silvia, la poliglotta, prende accordi e ci si vedrà alla stazione termini per la riconsegna…. insomma per tagliarla un po’ abbiamo girato in lungo e in largo perché noi dicevamo un posto e lui capiva un’altro.. ci siamo inseguiti per un quarto d’ora e alla fine il nostro compito si è concluso.. e sto ragazzo con occhi colmi di riconoscenza continuava thank you thank you  all’infinito!!! 
Siamo o non siamo state bravine!??!
E dopo questo… siamo tornate per la nanna… preparazione della valigia.. e l’indomani.. a casa!!!!
Uno splendido fine settimana!!!!Animoticon
 
E poi?!!??! Bhe ci sono stati momenti di vero affaticamento con il coro e le incisioni andate non troppo bene, le domeniche trascorse al Love Campig…. una pinza alimentare da me fatta praticamente sciogliere nel forno (senza che me ne accorgessi NCS!!!! Questa andrebbe raccontata perché è una buona tizianata haah)…. la decisione di continuare con l’Equipo e la valutazione del nuovo allenatore che alla fine è un’allenatrice.. e di grande prestigio visto che gioca nell’Atalanta femminile!!!! Insomma è una che ne sa e non poche!!!! Poi son partita per Cevo.. e ho trascorso, dopo tempo, tutto il periodo lavorando in montagna…. e mi sono divertita come sempre, pur faticando e non poco…. ed ora.. rieccomi qui… con tutte le attività che incombono!!!!
 
Spero di essere più prolifica di post in questa nuova stagione!!! Mi impegnerò
Un abbracccio a tutti tutti
TIz
Annunci

10 thoughts on “Rientro!!!

  1. L’epopea del cellulare è veramene meritoria.Anche io restituisco sempre tutto, ma purtroppo invece io ho perso l’mp3 nuovo di pacca (lasciato sotto il banco all’unversità) e nessuno me lo ha riportato, anzi, quando sono andata in portineria a chiedere se qualcuno gli aveva riportato un lettore di mp3 blu, il vigilantes mi guarda con un’espressione abbastanza eloquente e mi fa; "Tu me l’avresti riportato?". Io, con sguardo abbastanza indignato, ho risposto semplicemente: "Si, e lei?" e poi me ne sono andata.Magari ce ne fossero di persone come te e le tue amiche Tiz!!Baci 😉

  2. Ecco, adesso ho aggiunto le foto.Guarda che belli ci cosplayer (Sanzo, Gandalf e Takashi veramente spettacolari)…. poi bè, poi c’è Moorcock!Jo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...