BHE CHE LA TIZIANATA TORNI TRA NOI

Era un po’ che non scrivevo nulla di sproloquiante… e oggi bhe questa merita perché posso dire… "bentronata tizianata" ahahahhaahahha
 
Avete presente quei boccioni di acqua da 19 litri che si trovano ovunque? Ebbene pure io ne ho uno in ufficio… sinceramente io bevo l’acqua a temperatura ambiente anche se fuorici sono 80 gradi… quindi capirete quanto mi importasse se l’acqua scendeva fredda o no pigiando l’asito tastino…. ma giustamente se tu bevi acqua calda non è detto che debbano farlo anche glia ltri… così un giorno della scorsa settimana la mia capa dice che un bel icchiere d’acqua fresca sarebbe stato un toccasana per la sua gola in quel momento….. prende il bicchiere, pigia il bottoncino blu e… bella lì l’acquetta fresca….. peccato solo che di fresco non avesse prorpio nulla…. quindi mi chiama.. schiacia tu che schiaccio io… l’acqua esce sempre uguale… temperatura ambiente…… chiamiamo dunque il gestore.. e stamattina finalmente ecco il tecnico arrivare…..
 
..dovete sapere che oggi tra noi c’era anche il tecnico del computer….nell’ufficio a vetrata accanto al mio….
"Buongiorno, sono il tecnico del bocione, mi han detto che non scende acqua fesca!
"si, venga pure, il paziente è qui e sinceramente non capisco cos’abbia!!!!! (Miiiiiiiiii quanto mai!!!!
 
Io proseguo nel mio lavoro e dopo un terzo di secondo il sigore mi chiama…."ma scusi che problema ha la macchina!?!?"
Mi giro e vedo che eroga sia dal bottone blu che da quello rosso….
"ma guardi che il problem non è se l’acqua scende o meno.. è che non scende fresca"
 
Al che avrei voluto sprofondare e perché allalaalalallala vengano vegano tutti.. a snapare… la sottoscritta… nonh eva inserito la spina nella presa a muro (ma ero convinta fosse dell’umidificatore che gli stava accanto uffiIn lacrime)
Notare la mia faccia attonita e poi con la bocca che cascava a terra….. NCS ma si può essere così storditi io non lo so
 
Ma la cosa spettacolare è un’altra… ehm… poco sopra ho scritto che c’era anche il tecnico del PC….ebbene…. la stessa cosa mi è capitata con lui l scorso anno….. avevamo due pc che non erano più collegati in rete.. lui è uscito e mi dice… "tiziana scusa, ma avete fatto el pulizie venerdì"
Bhe certo dico io….
"ebbene… avete staccato la spina" Perplesso
 
Eccoci qua… la figura del cioccolataio fatta.. per due volte e con presente la stessa persona…. direi che errare è umano .. ma perseverare oltre che essere diabolico.. è proprio da tizianta!!!!
 
Animoticon
11 thoughts on “BHE CHE LA TIZIANATA TORNI TRA NOI

  1. Ah, ma è capitato anche a me con l’ultimo computer!Avevo attaccato tutte le prese nella loro postazione (schermo, mause, adsl, router etc…) poi però non si accendeva nulla: non l’avevo attaccato alla luce!Però a meno non mi stava guardando nessuno.

  2. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo forte questa!!!!che mito!!!

  3. I miei soliti casini, quel lorenzo qui sotto sono io, avevo dimenticato di rifare il login accedendo dal suo pc… ancora buon fine settimana!

  4. ciao bella!Ovvio che non ho fatto il ponte… che scatoline… aspetto con ansia le ferie e la vacanza (ma devo attendere ancora più di un mese…)

  5. Beh ma che bella veste grafica?Non l’avevo ancora notata!Sti girasoli mettono davvero allegria!Un bacio!!Ah, per il raduno non so ancora se sarò a Roma perchè lezioni ed esami sono finiti…Che giorno è precisamente?

Rispondi

