Arieccoci per gli auguri

Direi che questo non può che essere uno.. sproloquio delirante della sottoscritta…. e quindi tale sarà la categoria in cui verrà collocato.
 
Prima di iniziare a fare un bilancio di questo anno… bhe mi osno andata  a rileggere l’augurio dello scorso anno.. e mi fa piacere dover ringraziare ancora per tante cose e nei vari ambiti che già avevo menzionato per il 2007….chissà forse agli occhi dei più risulterò essere monotona… ma io credo di ritenermi fortunata e basta ad avere qualcosa di cui ringraziare.
 
Alla faccia di tutti i buoni propositi e le aspettative riguardo a quell’otto finale nella data (2008).. direi che questo è stato un anno assolutamente impegnativo….faticoso ed emotivamente provante!!! Sono stati "attaccati" tutti i settori della mia vita.. tutte e dico tutte le mie attività, i miei hobbies, i miei affetti.. nulla è rimasto indenne da questo anno di terremoti costanti… quello che però ne è risultato è la consapevolezza che ora sto meglio e che sempre si potrà guardare avanti e impegnarsi per rendere tutto più facile… o comunque tentando di dare sempre il meglio a qualcosa di buono arriverò!!!
 
Ho passato un gennaio con la goccia al cuore… perché ho rifiutato un’esperienza nuovamente in terra straniera.. e non so neppure io il perché probabilmente prima di affrontarla avevo bisogno di guardarmi un po’ dentro!!! Sempre nello stesso mese mi viene tolta la facoltà di scrivere a proposito del coro.. perché allafine.. come direbbe Zedd e soprattuto la seconda regola del mago.. Le migliori intenzioni possono generare i danni più grandi… e quindi credo sia stato questo mio.. amore e passione per il coro… che alla fine mi ha portato a danneggiarlo… e da quel momento mi è risultato più difficile scrivere anche sul Blog.
 
E’ arrivato marzo e l’equipo ha conosciouto il suo periodo più nero…. grandi sconvolgimenti, grandi tristezze e nulla aveva a che vedere con il calcio.. quel girno, ricordo perfettamente… era la domenica delle palme.. alla fine del grande patatrack sono andata a passirano e la festa coj gli oblati era già finita… ricordo di aver detto: "mi manca solo che mi cada in testa a pietra anche con voi e in famiglia e sono a posto"…. credo con queste parole di essermi tirata addosso da sola quella pietra!! NCS!!!!
Comunque da un evento oscuro e doloroso abbiamo avuto la forza di rialzarci… e mai questa forza ci ha portate così in alto!!!!
 
A maggio ecco la notizia…. PGP se ne sarebbe andato, pronto per iniziare una nuova missione in quel di Vercelli… eccola la prossima scossa di terremoto e proprio per quanto riguardava la compagnia di passirano… (a volte dovrei proprio stare zitta!!!)
 
A giugno torno a Lourdes e stavolta non per una toccata e fuga… ma per vivere una bella esperienza di fede e qui inizia il mio calvario
 
A Luglio non so più da che parte girarmi… e sono abissata in un periodo davvero oscuro….non mi capisco.. non capisco chi mi sta vicino… insomma è crisi profonda!!!
 
Ad Agosto qualcosa cambia… le mie vcanze le spendo per gli altri in parte e poi me ne vado a Roma
 
A settembre salutiamo PGP e ci prepiariamo a fare un salto….. caspita ormai siamo adulti!!!
 
A novembre è il papà a darci preoccupazioni in salute (e tac.. quella frase continua ad essere nefasta)
 
A dicembre ci siamo ora e la crisi ecomnomica inizia a preoccupare tutti quanti.. perfino me!!!
Che dire.. detto così sembra davvero un anno da paura.. eppure è stato ricco di immense soddisfazioni….A bocca aperta Credo tutto si bilanci…. La squadra ha tirato fuori una grinta paurosa e non solo… sola è arrivata a vincere il campionato… ma è andata oltre… ha superato i Provinciali… ed è approdata ai regionali…. certo, poi è stata sconfitta… ma l’orgoglio per esserci arrivate è stato unico… poi come in un sgno tutto è svanito…. abbiamo poi navigato in acque buie ma ora a poco a poco stiamo rivedendo la Luce… e mi auspico che il 2009 possa assistere alla rinascita della grandezza della nostra squadra perché i numeri li abbiamo tutti e sono sicura che faremo bene!!!
 
Il coro ha visto il suo debutto in eventi mondani che non sempre sono stati come dire.. di successo… ma nella fatica stiamo riscoprendo…o almeno.. io lo sto rcoprendo… che a volte serve anche un po’ di ambizione per fare il salto di qualit e quest’anno sarà il decennale… e l’obiettivo sarà l’incisione di un cd… e speriamo che vada tutto al meglio e soprattutto che i nervi rimangano belli saldi.. in tutte!!!
 
Abbiamo festeggiato la nascita di Lara e Mirko.. altri due splendidi pupattoli che rallegrano le nostre giornate…. abbiamo festeggiato Lorenzo ed Emanuele che ormai di anni ne han compiuti 2 (ormai due ometti) e in casa nostra abbiamo festeggiato il primo annetto del nostro vero tesoro in erra… Marco…..
 
Ce ne siamo andate a Sanremo per uno stage del coro ed è stato bellissimo ed utilissimo….
 
Insomma per stringere i tempi, visto che se vado avanti così per capodanno 2010 sarete ancora concentrati o a rimanere svegli o  leggere, volevo ringrziare infinitamente il 2008 per ogni esperienza positiva o negativa che mi ha "colpita" perché tutto quello che è stato superato di negativo ha anche contribuito a rafforzare quello che è il mio carattere.. e per questo non posso far altro che ringraziare!!!!
Ringrazio la mia famiglia che credo sia, al pari di tante altre, speciale a modo suo… a volte sembriamo indifferenti.. a volte sembra non ci sia dialogo…. insomma a volte si hanno dei problemi non indifferenti.. ma alla fine alla base di tutto c’è l’amore, l’affetto e questo è il collante che ci tiene uniti e ci aiuta ad andare avanti…. Grazie per tanto.. per tutto…
Ringrazio i miei amici.. che da sempre sono con me…. a volte tra noi ci sono delle incomprensioni ma che volete che vi dica… anche i piccoli ostacoli si possono superare.. e se non ci fossero opinioni da confrontare.. che crescita si potrebbe dare ad un’amicizia!!!!
Ringrazio Padre giampaolo e tutti gli oblati.. i ragazzi e la comunità adulta… perché quest’anno mi avete dato davvero tutto quello di cui avevo bisogno e grazie anche per questa scuola di comunità.. che è stata un gradito regalo per il cuore, per l’anima e per me!!!
Ringrazio le sciurete del coro che a volte mi mandano in tilt… ma che so attente e vogliose di fare sempre bene… mi augurio che questo 2009 porti più che la voglia la costanza e a consapevolezza che insieme si possono fare grandi cose.
Ringrazio i mei amici Aurendorini perché anche se quest’anno è stato un attimo più difficile…. e chi sa, sa….la community ancora cresce e si diverte.. ed è un bell’esempio anche di vita….grazie perché comunque ogni giorno camminate con me.. se pur virtualmente ma lo fate!!!
In modo particolare ringrazio la Triade.. hehehehhehe carissimi… quest’anno siete davvero stati una cosa buonissima un abbraccio particolare a Giemmolo e alla Slay (in rigoroso ordine alfabetico gngnng).. e chissà chi prenderà il posto di capoclan… o meglio chi per la prima volta lo diventerà di diritto in base al maggior numero di pagine lette in un anno.. hhehheh io di sicuro finirò terza!!! su tre ahahahhaahah
 
Insomma alla fine a tutti di cuore auguro un buonissimo 2009.. già so che per qualcuno sarà speciale…. e lo sarà per due persone che stimo immensamente e alle quali voglio davvero bene…. quindi ad Ale e Alberto….. in particolare a voi.. che questo nuovo anno.. possa sealizzare tutti i sogni….. anche quelli che avete nel cuore e che ancora non sapete di desiderare…. di cuore
BUON ANNO
Tiz
6 thoughts on “Arieccoci per gli auguri

  1. ce l’ho fatta!!!!!ho messo tutte le foto che volevo!!!!!certo però che è una sfacchianata……ciao a presto bellezza!!!spero sia tutto ok e soprattutto che tu abbia passato delle belle vacanze!un bacione!!!

  2. Nymi…leggo solo ora il tuo intervento e mi dispiace non averlo letto prima…anche quando le cose non vanno o non vanno come vorremmo non si può fare altro che andare avanti e, magari, appigliarsi a quanto di positivo riusciamo a trovare. Grazie per l’augurio speciale alla Triade, ormai il capoclan è il Gaidin, anche se alla fine la cosa più bella sono state le nostre innumerevoli (anche diverse) letture, la condivisione della nostra grande passione e gli infiniti sproloqui e deliri della Triade (e credimi al pensiero certe volte rido sola…). Sicuramente è stato un piccolo appiglio in questa esistenza dove spesso tutto o è troppo uguale e immobile oppure cambia troppo velocemente…speriamo davvero in un anno migliore!!! Slay.

  3. Anche io leggo solo ora l’intervento Tiz…Cavoli che peccato non averlo fatto prima…Il sapore di quel meraviglioso sms di Buon Anno sarebbe stato sicuramente amplificato.Forse sarebbe bene anche per me metter giù nero su bianco un po’ di cose e fare un bilancio…Chissà che non accada.Un abbraccio Regina, forte forte.Enry

Rispondi

