miiiiiiiiiiiiiiii giornata tizianataaaaaaaa

 
Come si dice…. se il buongiorno inizia dal mattino.. credo di poter stare fresca per tutta la sua durata!!!! Perplesso
 
Ieri sera in terza serata stavo leggendo il mio mirabolante librino I PILASTRI DELLA CREAZIONE (settimo de La Spada della Verità).. e al solito mi sono addormentata come un pollo col sonnifero mentre leggevo l’ultima frase di un capitolo.. riapro gli occhi allorché mi ritrovo tutte le gambe informicolate guardo l’ora e.. fischiooooooooooo le 2.30 e sono ancora sul divano… mi sa che è ora di trascinarsi nel letto a nannare….Imbarazzato
Prendo il cellu, metto la sveglia alle 7.10 e poi mi trascino in camera…un bel sonno come un sasso!!!
Scopro che è mattina perché sento la voce ululante di mia mamma che mi chiama dicendo che erano già le 7.30!!!!Sorpresa e il cellu!??! Era in cucina dove l’avevo bellamente lasciato dopo aver inserito la sveglia….
Tirati fuori dal letto mettiti in moto…(in mezzo mi è capitata pure un’altra disavventura.. ma quella ve la risparmio NCS davveroAnimoticon) togli le lenzuola, cerca qualcos ada metterti e pista giù… Aspettati di tutto dalla mamma tranne che ti dica… se mi chiama il papà dall’ospedale guarda che devi tornare a casa subito… OK
Arrivo al lavoro ore 8.00 e alle 8.03 mi ero già rovesciata il caffè sui pantaloni e il maglione NCS!!! e nella caduta non poteva certo fermarsi lì.. noooooooooooo.. nella sua disastrosa discesa si è beccato:
1) muro
2) armadietti
3) libro delle schede carburanti
4) pavimento!!!!
e quindi son qui in ufficio avvolta da un nauseabondo aroma di caffè….. NCS!!!! E il giorno è ancora lunghissimooooo PAURAAAAAAAAAAAAa
 
 
ore 18 e rotti.. aggiornamento della giornata tizianata….
da non credere… non solo la sveglia, le corse, il caffè….mentre facevo le pulizie della scrivania sono stata capace a mollare per terra un portacaramelle di pseudo cristallo/vetro che è finito in polvere di stelle… aiutoooooooooo.. ora in unfficio è finita la mia settimana lavorativa… ma ora il mondo mi attende fuori… cosa mi capiterà ancora buuuuuuuuuIn lacrime
6 thoughts on “miiiiiiiiiiiiiiii giornata tizianataaaaaaaa

  1. Ciao Tiz!
     questo post è un " arrivederci". Oggi è l’ultimo giorno lavorativo ( contiunano ad arrivare problemi alla mia scrivania come se fosse un normalissimo venerdì…arghhhh!!!) e quindi le mie visitine saranno ben sporadiche, finché un giorno ne riceverai una dall’estero e quindi saprai che sono finalmente LIBERAAAAAAAAAA!!!!
     Effettivamente questo attentato a Mumbai proprio non ci voleva, più che altro perché ora i nostri genitori sono super preoccupati, anche noi lo siamo , ma molto poco devo ammettere, e non voglio stare qui ad elencarne i motivi sennò ti scrivo una tragedia greca sul blog!. Oggi ti cercherò su face book, così vengo a trovarti pure là!.. Un bacione e a presto! :-D

Rispondi

