MA ciaooooooooooooooo

MA buongiorno per tutto il giorno agli avventori del blogghy…. la sottoscritta è tornata dalle vacanze e ormai ha iniziato quasi tutte le attività stagionali..tranne il coro che riprenderà la prossima settimana….sto lavorando per voi cari miei..si, si.. devo raccontarvi quest’estate e sapete che il dono della sintesi non è tra le mie virtù.. quindi preparatevi ad una marea di foto da vedere nonché di parole sproloquianti da leggere!!! heehehAnimoticon
Appena ho u po’ di tempo da dedicare al blogghy vedrete… anzi leggerete muahahaahahah!!!
Un abbraccissimo grande!!!!
5 thoughts on “MA ciaooooooooooooooo

  1. Ma ben tornata!!
    I pasteggi penso siano continuati, ma io non ho più lavorato di sabato e fino a lunedì sono pure in ferie :P
    Ti racconterò sabato prossimo se e cosa c’è.
    Buona ripresa di lavoro^^

  2. Ma ciao Regina!!
    Come sarebbe a dire allenamenti? Giochi ancora, nonostante l’età!?!
    Scherzi a parte, sono felice se giochi veramente ancora, avevo capito avevate dovuto fermarvi.
     
    Jo

Rispondi

