E TRA IL DIRE E IL FARE……

…..bhe tra il dire e il fare… ciò che pensavo lontanissimo.. è arrivato!!
 
Ma vi direte.. "ma cos’è arrivato visto che non hai mai dato segni di impazienza"!?!??!?!
 
heheheheh per una volta sono stata muta come un pesce e il giorno della partenza è giunto a me senza che ci pensassi troppo.. anzi non ho minimamente pensato visto che non è che non ho ancora preparato il trolley… a tutt’oggi non ricordo neppure dove l’ho messo il trolley dallo scorso settembre!!!Sorpresa E’ propro vero.. non mi ricordo più come si fa a partireIn lacrime.. heeh son passata dall’anno dei grandi viaggi a quello del nulla….. ma almeno domani inizio a rimettrmi in pari!!A bocca aperta
 
Ebbene si domani si parte alla volta di Lourdes e non sarà una "toccata e fuga" come quella con il coro lo scorso anno… e quindi mi chiedo… se l’anno scorso una manciata di ore mi hanno fatto quell’effetto…quel "turbamento" interiore che avevo proprio descritto.. come sarà viverci intere giornate!?!?!? Sicuramente sarà un’esperienza diversa che mi farà bene.
In questo periodo un po’ vuoto per tante cose… sarà il caldo, ma a volte sono APATICA fino allo sfinimento!!! Chissà magari ho solo bisogno di staccare la spina da tutto (come se non l’avessi fatto visto ceh sia calcio che coro sono finiti per questa stagione) e riattaccarla da qualche altra parte per ripartire bene!!! Si.. sarà così..
Sta di fatto che per questo viaggio non ho davvero pensato ancora a nulla e stamattina Francy mi manda un sms per chiedermi se ho bisogno di un passaggio per andare a Passirano… e io casco dal pero Perplesso…. ma non ci si trovava a Orio!??!? Vabbè che io ho saltato un paio di fenomenali occasioni con tutta la Compagnia delle Indie.. però davvero non avevo mica capito che ci si ritrovava a Passirano… caspita domani mattina sarei andata a BG e magari loro mi aspettavano a BS… ahahah questa cosa mi ricorda la partenza per l’india nel lontano 19.01.04 ahahahahahah noi eravamo davvero già a BG e don Bru si era addormentato ed era ancora a nannare in quel di Urago Mella ahhahhhaha che roba quella mattina!!!!
 
Ma che bello… scrivendo questi righe mi è miracolosamente tornata la voglia di partire… A bocca aperta
….
i puntini stanno per dire… nel frattempo la pausa pranzo arrivò… Tiziana se ne andò a casina per mangiare la pappa e snapare quel benedetto foglio con tutte le indicazioni sul viaggio di domani e………………ehm… in effetti io non avevo letto… ma c’era proprio scritto  che per evitare inconvenienti si è noleggiato un pullman e si partirà tutti dal piazzale della Chiesa di Passirano…. da stramazzare a terra!!!! Perplesso
 
Quindi un grazie a Francy che mi ha miracolosamente ricordato questa cosa essenziale…. Per chi passasse dal paesello alle ore 04:45 troverà una asonnatissima Tiz sul portone di casa in attesa di Francy e Giorgio che la passino a raccattare heeheheheh
 
Per tutti coloro che credono ci sarà un pensiero e anche per coloro che non credono…. lo prometto davvero!!! E alla piccola magà voglio solo dire questo… ti penserò intensamente e non temere.. posso dire con certezza che Dio è vicino proprio a quelli che si sentono più lontani!!!!Sorriso
Un abbraccissimo a tutti quanti e un buon fine settimana
 
p.s. ho guardato anche il meteo.. e alla faccia dei vostri milioni di gradi sui pirenei pioverà… ma che fortunacciaaaaaaaaaaaaaaaIn lacrime

myspace glitter

 

7 thoughts on “E TRA IL DIRE E IL FARE……

  1. Ma daiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma fai buon viaggio, regina!! Divertiti e vivi intensamente quei luoghi pregni di qualcosa che non si può spiegare. Non ci sono mai stata, ma posso ben immaginare.
    Io nel frattempo sabato lavoro (ho iniziato da due settimane, quindi niente ferie), quindi si pasteggia!!!!!!!!! Ahahahah!! Ti farò sapere cosa c’è di buono questa settimana.
    Buone ferie!!

  2. Se c’è un posticino anche per me… sì, pensami… è proprio ciò di cui avrei bisogno in questa fase della mia vita… e chissà che magari un pensiero espresso nel posto giusto non serva a far migliorare le cose, se è così che Lui vuole.
    Di nuovo, buon viaggio cara.

  3. Ciao Tizy!
    Mi son proprio dimenticata della vostra partenza… spero che ci sia un pensiero anche per me, anzi per noi!
    Aspetterò il resoconto del viaggio!
    -Ale-

  4. noooooo!!!!!!
    voglio anch’io un po’ di fresco!!!!!
    tutto procede alla grande!!!!!! sei carinissima a chiederlo sempre, un vero amorino!!!!!!!!
    sul lavoro tutto ok, i bimbi, come al solito, sono stupendi, sono solo i genitori quelli che ogni tanto fanno arrabbiare!!
    e la convivenza procede a gonfie vele!
    spero di essere ancora in tempo per farti un grandissimo in bocca al lupo e darti un mega BUON VIAGGIO!!!!!!!
    bacioni!!!!!

  5. E come promesso…. il menù del pranzo di oggi a lavoro:
    – Peperoni al forno
    – Pizzetta e fornarina
    – Spianata
    – Ananas
    – Cocomero
    – Caffè
    Ci mancava solo il brindisi agli sposi!!!!!!!!!!
    Adoro lavorare il sabato mattina!!!!!!!!!!!

Rispondi

