THE CINSI’S DAY

 

Citazione

THE CINSI’S DAY

Ebbene si, cari tutti i nostri avventori del blogghy… probabimente poco interesserà al mondo ma molto interessa a noi …alla fine è veramente accaduto.. CINSI’ HA DETTO SI al suo MASSI!!!!!!

Image Hosted by ImageShack.us Ma guardatela qui la nostra Cins Caviglia elastica.Tutta di bianco vestita con tanto di velo e bouquet… quasi piangiamo tutte insieme nel vederla!!! Pensate in una giornata dove le forze della natura stavano dando spettacolo… dove pioggia scrosciava come se qualcuno stesse strizzando per benino le nuvole.. la nostra impavida Cinsì si è agghindata di tutto punto per coronare un sogno che dura ormai da  10 anni. E potevamo noi finbettole non condividere la sua gioia!?!?!?

Ritrovo quindi per alcune alle 9.45 c/o il campo di Chiari (come una partita vera ahahah) per poi avviarsi all’abitazione della nostra saltellante Cinsina e piazzarle svariati striscioni nonché un meraviglioso manichino che la ritraeva nella sua prima partita con le finbettole nel lontano settembre 2006.Image Hosted by ImageShack.us
 Altre sarebbero giunte direttamente in chiesa per la cerimonia. Qualche minuto dopole 11 quindi ecco che un sagrato gremito di gente attendeva trepidante l’arrivo della sposa.. in primis Massimiliano tutto vestito a nuovo e soprattuttto con uno sguardo sognante e assolutamente AGITATO…. tra la folla iniziamo a vedere qualche finbettola che alla spicciolata arriva a destino e subito è gelo quando i miei occhi si posano su una figura lontana.. IL CAP… gelo perché da lontano sembravamo gemelline.. vestite UGUALI!!!In lacrime fortunatamente poi si è visto che eravamo simili ma non identiche.. e fortuna dico io!!!! Sorpresa alla vista di una piccola Linji in gonna… e stava veramente benissimo… e poi ecco Fran, Fiusta, Laura e Miky.. Sere e Silvia erano già con me…e poi Dany e Lucy e infine Dona e Roby… spero di non aver dimenticato nessuna. Dopo la giusta attesa ecco giungere un’auto addobbata che si ferma proprio ai piedi del sagrato ne scende una Cinsì splendida con tanto di velo che Massimiliano leva prontamente mentre la saluta e consegna il bouquet. Noi tutti ora entriamo in chiesa su richiesta della futura sposina che era  emozionata e tesissima. All’interno la messa animata dai ragazzi della comunità Shalom insieme a Nicola alle tastiere e Sara Corna alla voce (sorella della famosa Luisa.. e dotata di una gran voce!!!).

La messa trascorre tranquilla e piacevole.. canti bellissimi e letture intense (pure io avevo il compito di leggere la seconda lettura… l’Inno alla Carità), omelia tranquilla e molto simpatica con accenni alla passione di Cinsì e cioè il calcio.. fino a giungere al momento culmine…. il rito del matrimonio
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

E così con queste parole.. il loro sogno si è finalmente realizzato ed ora sta a loro vivere al meglio la loro vita a due….

Alla fine della Messa tutti a lanciare riso ai due sposi e già qui le finbettole si distinguono per aver inondato chiunque di riso prima ancora dell’arrivo degli sposi!! NCS e poi via verso il ristorante… naturalmente le finbettole arrivano per ultime.. ehm.. noi almeno prima siamo tornate a Coccaglio e poi ci siamo perse per strada.. ma le altre!?!?!? Comunque siamo arrivate esattamente nel momento in cui Cinsì era nascosta a fumarsi una sigaretta hahahahahahah la sposa imboscata!!! Ed eccoci arrivare al rinfresco iniziale e tra un gamberetto e un aperitivo già un centinaio di fotografie erano state scattate….inoltre anche l’occhio aveva ballato qua e là per snapare un po’ di gente….. insomma qualche bel ragazzuolo.. addocchiati 2 + 1 (il cameriere che poi era più di un cameriere heehehAnimoticon)… Si procede quindi verso la sala dei banchetti dove con sconcerto scopro che siamo al tavolo DEL PIERO NCS!!!! E siamo noi finbettole più amici dello sposo più amiche della sposa!! Insomma un tavolo di giovani urlanti!!! Tutto procede al meglio tra mangiate e risate e bevute e cantate…. e brindisi con i mesi dell’anno, e sproloqui a volte indecenti che partivano con il Jingle.. cinsì cinsi tira fo… e così via… alle 16.30 mi pare è il momento della pausa ed ecco Luigi del Panno pronto ad animare con il suo spettacolo… balli di gruppo e balli da sala e non solo… e le finbettole potevano non far parte di questo gruppone!?!? ebbene no… quindi tutte a ballare fino a quando gli sposi non ci chiamano per la foto di rito….. e una volta fatta cosa troviamo in giardino!?!?? due bei calcetti balilla e quindi vuoi non giocare un po’!?!? così le sfide calcistiche continuano e noi monopolizziamo tutti i giochi!! ahahahah Poi si risale perchè nel frattempo  l’animatore si sentiva solo senza le gioppine in mezzo alla pista così infine eccoci di ritorno e scatenarci con un po’ di balli (un ringraziamento a Fausta che è stata capace a far ballare pure me…. il giro della mazurca nonché valzer.. ecc. non era stato capace nessuno a mettermelo in testa neppure Antonio che ci aveva provato per tutta una sera…. povero.. alla fine non era più capace neppure lui di farlo.. ahahahah )

Image Hosted by ImageShack.usE poi la ripresa del pranzo che ormai era cena… il bouffet di dolci… le cantate in tutte le lingue, ancorai cori da stadio e ancora una volta l’animazione e le intrepide finbetole sono rimaste proprio fino alla fine dei giochi quando c’erano ormai solamente i camerieri, gli sposi, Luigi del Panno e una manciata di amici dello sposo nonché i genitori dello sposo!!!…. E proprio con così poca gente si è dato il meglio.. Cinì ha fatto uscire la discotecara che c’era in lei ed è stato uno spettacolo vederla ballare in modo frenetico con quei taccardi che si ritrovava!!! Brava Cins.. e ancora un paio di canzoni delle quali una cantata direttamente da noi stile karaoke (bhe io ho cantato MemoriesA bocca aperta) e poi un saluto a tutti.. tanti ringraziamenti e auguri per l’imminente viaggio di nozze con il quale abbiamo minacciato Cinsì non so quante volte dicendole che avevamo prenotato la cabina accanto alla loro ahahahahahahahahha…

Vabbè.. sta di fatto che la nostra Cins ormai è diventata davvero grande ed ora ha una famiglia tutta sua!!! Braa Cinsì…dal cuore spero e speriamo che l’entusiasmo che vi ha sospinti ieri possa accompagnarvi per tutta la vita.. che possiate trovare la forza per affrontare gioie e avversità.. che possiate trovare sempre il modo per risolvere i problemi e che sappiate che sempre avrete qualcuno vicino in tutta la vostra vita… ancora auguri Cinsì e Massimiliano!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

Did e tutta l’equipo!!!!

Annunci

13 thoughts on “THE CINSI’S DAY

  1. ma ciao ciao ciao!!!!!
    che bello vedere il tuo faccino sul blogghy!!!! *_* me tanto felice!!!! *_*
    grazie per i passaggi così frequenti, sei carinissima!!!!
    dopo le ferie sono tornata in un reparto sempre più indaffarato ma almeno ora sto coi bimbi che stanno un po’ meglio così c’è anche più soddisfazione!!!
    e poi vengo qui da te e vedo che, udite udite, qualcuno si è sposato. troppo bello! a fine agosto si sposa anche una mia amica e non vedo l’ora!!!!
    ciao a presto carissima e buon inizio settimana!!!
    bacioni

  2. Ma che bella sposa!!!!!! Me infidiosa ç___ç
    Ad ogni modo….. MAGARI fosse sempre così il lavoro!! No, penso sia solo il sabato, dal momento che è l’unico giorno in cui tutti si finisce prima di lavorare!!

  3. Che belli i matrimoni! Auguri agli sposi|Per il mio tirocinio, che dire… lavoro in un ufficio di selezione e ricerca di personale per una cooperativa.Al momento ho fatto del lavoro di archiviazione c.v. sia cartacea che informatica, studio c.v. (che è una cosa ab. tecnica) e ho cominciato a colloquiare delle persone. Più avanti dovrei occuparmi anche dell’inquadramento contrattuale e dei rapporti con i sindacati, ma un passo per volta. Baci

  4. ehm…. veramente il reparto è sempre quello, solo che i bimbi che stanno meglio sono divisi da quelli che stanno peggio. ihihih
    ciao a presto e scusa se mi sono spiegata male!!!!bacioni!!!!

  5. Ahahah, sì la sottolineatura era voluta.
    Buon proseguimento di giornata (dai, che ormai la settimana è quasi finita… o almeno…. io ho solo domani poi a casa fino a lunedì!)
    ps. oggi non era sabato, ma salatini, pasticcini e una torta pera e cioccolato son saltati fuori lo stesso!!!!!!!!

  6. Ma buonasera regina! Buonasera per tutta la sera suona bene? Ma adesso che tu sai del mio tirocinio non è che ci snoccioli qualcosa sul tuo lavoro che dopo anni non l’ho ancora ben presente?

  7. Ahahah!! Pure io alla prima lettura, ho scartato tutti i titoli.
    Alla fine ho fatto quello di ambito storico, cosa che in cinque anni di superiori mi sono sempre detta: "Ma chi vuoi che faccia il tema storico alla maturità??????" Eccomi! Presente!
    Ahahahah, che risate!

  8. Dire che è un periodo no è come dire che è un periodo rose e fiori….. è molto peggio che no….. ma il sole continua a sorgere ogni giorno e, volenti o nolenti, bisogna adeguarsi e tirare avanti, sperando che un pochino per volta, un pochino per giorno, ci sia qualcosa da scoprire che meriti l’aprire gli occhi ogni mattina.
    Buon proseguimento di giornata 😉

  9. buon viaggio, si pensa anche a me.
     
    sono una di quelle persone che ne ha più bisogno
     
    non chiedere grazie per me, chiedi solo perdono..
     
    grazie tiziana un bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...