E dopo millenni arieccomi a voi

In effetti son millenni che non scrivo davvero…
Colgo l’occasione oggi che sono a casa malata…… uff.. che roba apocalittica…..non solo io ma pure la nonna, mio fratello mio nipote marco e tutta.. ma dico tutta la famiglai di mia cognata Monica…. che roba assurda…comunque io sto già mooooooooooooolto mglio e credo che oggi pomeriggio andrò anche al lavoroA bocca aperta
 
Allora.. settimane più che intense quelle appena trascorse… dal coro al calcio passando per varie ed eventuali….
 

Image Hosted by ImageShack.us

 Abbiamo cantato in uno dei teatri più belli d’Italia presumo.. il teatro grande di brescia… ehm.. certo poteva andare meglio.. ehm.. MOOOOLTo meglio però ormai è andata.. è acqua passata davvero

 

Image Hosted by ImageShack.usAbbiamo cantato per il Vescovo durante l’inaugurazione della Chiesetta di Santa Rita e San Floriano in quel del paesello venerdì sera… e l’abbiamo fatto in un contesto davvero unico tra tuoni, fulmi e saette.. con la gente che non sapeva più che fare per andare a nascondersio comunque ripararsi da quell’alluvione.. heeeee noi eravamo sul palchetto coperto.. ma tanto non ci si sentiva perché il vento ululava nei microfoni ahahaahahh…almeno ci siamo accaparrate una benedizione dal Vescovo.. che fa semrpe bene….

In queste settimane abbiamo festeggiato Sant’Eugenio con tutta la famiglia Oblata e giustamente abbiamo fatto di tutto un po’.. ma chi pensava che per sistemare il luogo della festa… avremmo nche dovuto fare le pulizie di primavera dagli OMI.. ahahah quel sabato pomerigigo l’abbiamo davvero trascorso con stracci, scope e quant’altro.. alle prese con il subdolo strato di luridume che pareva da millenni incrostato inogni dove ahahahahah ma si un po’ di olio di gomito non fa mai male e poi al solito in compagnia ci si diverte una ci anche a lavorare!!!

Poi, come ben sapete la squadra è stata ammessa ai regionali ed ora ci attendono giornate intense di allenamento (ed io ne ho già persi 2 NCS).. lunedì 02.06.08 in quel di NAVE (bs) inizieremo le prime partite e la primissima ci vedrà coinvolte con la squadra ilanese della Certosa.. o qualcosa di simile… se penso che ne faremo due di fila di partite.. mi viene l’angoscia.. e soprattutto già l’affanno….

Poi sono stata reclutata all’asilo con i bimbi e la Festa della famiglia e qui c’era una tiz in versione urlatrice del Luna Park.."VENGHINO VENGHINO SIORE E SIORI… A PROVARE LA PESCA AL PESCIOLINO FINTO…."hahaahhahA bocca aperta Troppo bellini i bambini che arrivavano alla piscinetta e tentavano la pesca miracolose con le canne e quant’altro.. e insieme a loro naturalmente mamma e papà!!!! E poi stessa sera….sguatterina al Foco per la pizzata e qui davvero non ci aspettavamo un successo così strepitoo.. pensate…. alle 20 non c’erano piùposti a sedere.. e alle 21 non avevamo più pizza da fare…. dopo essere andati anche in giro per pizzerie a comprare palline di pasta.. anzi ad elemosinarle visto che era sabato sera…… e poi!?!?!?

E poi il giorno dopo ancora canto… la mattina alle Cresime e la sera per la festa della Solidarietà.. e questa settimana…non è da meno.-… domenica 01.06.08 fine dele svariate attività e festa per il 25 ^ di don Giovanni e don francesco e quindi pranzo (al quale sarò impegnata come cameriera… e qui davvero.. chi me l’ha chiesto non sapeva probabilmente a cosa andremo incontro io e le tizianate ahahaahah speriamo di non fare figuracce!!! O perlomeno di non farne troppe!!!Animoticon)..pomerigigo spettacolino con tutti i bambini… e il giorno dopo.. PARTITE.. anche se era la giornata che  inizialmente era stata scelta per i famigerati QUATTRO PASSI AL LAGO D’ISEO…. si voleva fare Sarnico Lovere a piedi e poi tornare in traghetto….

Poi giovedì  ripeteremoi l MIMO in quel del paesello e il prossimo fine settimana dovrò scegliere CORO o CALCIO perché se lunedì passiamo con la squadra… domenica 8 si gioca ma io avrò anche da cantare a BRESCIA… ma si puiò.. a volte mi piacerebbe aere un mio clone… certo sarebbe una catastrofe per il mondo intero.. due TIZ della mia portata… ma almeno riuscirei a fare più cose in una volta sola!!!

Vabbè dai… passo e chiudo perhé mi fa pure malissimo la schiena e che caspita.. che rottame!!!!

un abbraccissimo a tuti quanti miei piccoli adepti!!

8 thoughts on “E dopo millenni arieccomi a voi

  1. Ma buongiorno regina! Innanzi tutto ti ringrazio per la presenza costante sul blogghetto, fa sempre piacere che qualcuno si ricordi di te anche quando non puoi essere presente :)Un buon fine settimana, bacioniJo

  2. eh queen come gia sai durerà poco, tutto mi annoia dopo un po’ e continuo a cambiarlo finchè non lo chiuderò, poi ne aprirò un altro e saraà uguale, cosi all’infinito non riesco a stare in pace in nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahhaha bacini

  3. Ciao Nimy…. è una vita che non passo di qua…
    Un saluto veloce… che forse è meglio che vado a dormire, anche se ultimamente darei non so cosa pur di non sognare.
    Buonanotte e buona giornata di lavoro domani^^

  4. Buongiorno regina! Come va ultimamente? Sai che sto scrivendo un altro racconto per un concorso? Però non ci spero troppo, ho poco tempo per concluderlo.

  5. Il tirocinio procede nel senso che, siccome non son oancora pronti i documenti di convenzione con l’università, non è ancora cominciato, uffy.Te cosa mi racconti?

  6. ma ciao!!!!!
    chiedo perdono come al solito ma sono in ferie e siccome ultimamente scrivevo dal pc dell’ospedale ero senza pc quasi del tutto. c’è sempre quello dei miei che sto usando in questo momento ma non mi conviene fare 35 km solo per usarlo, no? e poi quando sono qua non ho voglia di accenderlo, preferisco stare con loro.
    eh sì, è già un mese, anzi è un mese domani che è iniziata questa mia avventura , se riesco stasera aggiorno il blog così ti racconto tutto senza torcolarti e senza occupare tuto lo spazio sul tuo blogghy.
    piuttosto, grazie di essere così presente sul mio, grazie davvero, sei carinissima!!!!!
    mi dispiace solo di non poter ricambiare…
    ti saluto che inizio ad aggiornare il mio blog.
    ciao a presto e buon tutto!!!!!!!
    bacissiimi!!!!
     

Rispondi

