una bella giornata di sole

free myspace background

Ma che bello è scoprire che le previsioni per una volta non hanno azzeccato la pioggia hehehhehe.. ebbene si cari miei.. oggi splendida giorata di sole spesa in allegria e compagnia in quel di Salò… se qualcuno fosse passato da quelle parti e avesse notato 7 personaggi su un molo con tanto di chitarrina a cantare a squarciagola… eravamo noi impavidi… io con una gamba tutta sgaruppata.. grazie all’allenamento di mercoledì sera..In lacrime

Grazie quindi a tutti i componenti del coretto dei matrimoni… e soprattutto.. Complimenti ad Ale e Alberto per la meravigliosa notizia che ci hanno dato!!!!Animoticon

Visto che era un po’ che non scrivevo volevo giusto rendervi partecipi…

…tra l’altro ci sarebbero milioni di novità in arrivo..ma… meglio l’anonimato per ora… giusto per scaramanzia hehehehe A bocca aperta

Vi lascio con una canzone che non c’azzecca nulla con la giornata… ma per una coincidenza è stata protagonista di parte della stessa… quindi tutti insieme…. cantiamo

I did it in  my way

 

  
And now, the end is near;
And so I face the final curtain.
My friend, I’ll say it clear,
I’ll state my case, of which I’m certain.

I’ve lived a life thats full.
I’ve traveled each and evry highway;
And more, much more than this,
I did it my way.

Regrets, I’ve had a few;
But then again, too few to mention.
I did what I had to do
And saw it through without exemption.

I planned each charted course;
Each careful step along the byway,
But more, much more than this,
I did it my way.

Yes, there were times, Im sure you knew
When I bit off more than I could chew.
But through it all, when there was doubt,
I ate it up and spit it out.
I faced it all and I stood tall;
And did it my way.

I’ve loved, I’ve laughed and cried.
I’ve had my fill; my share of losing
.
And now, as tears subside,
I find it all so amusing.

To think I did all that;
And may I say – not in a shy way,
No, oh no not me,
I did it my way.

For what is a man, what has he got?
If not himself, then he has naught.
To say the things he truly feels;
And not the words of one who kneels.
The record shows I took the blows –

And did it my way!
 
(Traduzione in italiano: "E ora la fine è vicina E quindi affronto l’ultimo sipario Amico mio, lo dirò chiaramente Ti dico qual è la mia situazione, della quale sono certo Ho vissuto una vita piena Ho viaggiato su tutte le strade Ma più. Molto più di questo L’ho fatto alla mia maniera Rimpianti, ne ho avuti qualcuno Ma ancora, troppo pochi per citarli Ho fatto quello che dovevo fare Ho visto tutto senza risparmiarmi nulla Ho programmato ogni percorso Ogni passo attento lungo la strada Ma più, molto più di questo L’ho fatto alla mia maniera Sì, ci sono state volte, sono sicuro lo hai saputo Ho ingoiato più di quello che potessi masticare(= ho fatto il passo più lungo della gamba) Ma attraverso tutto questo, quando c’era un dubbio Ho mangiato e poi sputato Ho affrontato tutto e sono rimasto in piedi L’ho fatto alla mia maniera Ho amato, ho riso e pianto Ho avuto le mie soddisfazioni, la mia dose di sconfitte E allora, mentre le lacrime si fermano, Trovo tutto molto divertente A pensare che ho fatto tutto questo; E se posso dirlo – non sotto tono "No, oh non io L’ho fatto alla mia maniera" Cos’è un uomo, che cos’ha? Se non se stesso , allora non ha niente Per dire le cose che davvero sente E non le parole di uno che si inginocchia La storia mostra che le ho prese E l’ho fatto alla mia maniera")
 
Naturalmente non spaventatevi hehhehhe nessuno è "alla fine"…però è stata una vera coincidenza per cui mi sono ripromessa di riascoltare la canzone con la traduzione a portata di mano… bella davvero… l’importante è vivere a pieno e per come si è e non per come gli altri vorrebbero programmarci la vita!!!!
 
 

9 thoughts on “una bella giornata di sole

  1. Ciao Tizy!
    Effettivamente il meteo è stato proprio clemente con noi giovedì: sole e caldo (ma non troppo!) in quantità!
    E sono contenta di aver condiviso con voi questa giornata memorabile!
    Ci vediamo (forse!) domani!
    Buona serata e buona partita per domani!
    -Ale-

  2. ciao queeeen bella canzone…oggi rientro, che palle. Ti saluta elric toro, sta molto meglio e mi sa che me lo porto in ferie, cosi lo faccio sballare per bene e si riprende del tutto…hahaha un bacio

  3. Dario ma quanti milioni di anni sono passati dall’ultima volta che ti sei fatto vivo!??!
    Un abbraccio al mag’Oscuro!!!! ^_^

  4. che bello queen, in bocca al lupo allora..
     
    io domani lavoro…ho gia capito che mi riposerò solo dopo morta.
     
    Un bacione..

  5. E CHE CI VUOI FARE QUEEN, IL MIO RAGAZZO SI DIVERTE COSI…LASCIALO FARE.. 😉 BUONA GIORNATA
     
    PS VACANZE PRENOTATE MI PORTO ELRIC A IBIZAAAAAAAA

Rispondi

