vediamo se funzia anche con il mediaplayer

  Si, si.. perché un IPOD non ce l’ho però come dice Giulia (da dove ho preso il test) voglio tentare il test che apparentemente potrebbe risultare divertente…. e figuriamoci che questa è la terza volta che inizio perché mi si impalla il PC ogni volta… e soprattutto avendo all’interno pure parti di opere liriche… non vorrei capitassero quelle.. hahahaahhhaah ok si procede:

si tratta di una ventina di domande alle quali si risponde con il titolo delle canzoni dell’mp3, dopo aver impostato la riproduzione casuale (senza barare!) [bhe ho già barato perché lo faccio con il mediaplayer hehe)

  1. COME TI SENTI OGGI?  "Mon Maitre, Mon Suveur" da Notre Dame de Paris…non ho parole.. è il pezzo in cui frollo dice al gobbo di guardare Esmeralda mentre muore….sono assolutamente sconvolta… mi sento così bene!?!?!?In lacrime
  2. DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? "Gino e L’alfetta" Daniele Silvestri…"vado di fretta… non ho più tempo…." fate voi Sorpresa dove però!!!
  3. COME TI VEDONO I TUOI AMICI? "Il ricordo di un amore" di Pino Daniele e Giorgia….beh grazie neh ma è positivo o no!?!?!? mah!!
  4. TI SPOSERAI? "So Ell Encina"…The Harp Consort, è medievale.. ed è in spagnolo… e non so cosa significhi… haahahahah non ho parole… sarà utopia!?!? A bocca aperta
  5. QUAL E’ LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIORE AMICO? "Sei" di Biagio Antonacci…scegli tu per me… bhe questa è una vera dedica a loro che sono parte della mia vita da sempre ormai!!!
  6. COM’E’ LA TU VITA? "Try don’t you get worry" soundtrack the Jesus Christ Superstar…proviamo a non preoccuparci!??!’!Animoticon?
  7. COM’E’ STATO IL TUO LICEO/POSTO DI LAVORO? "I Don’t Know How to love him" sempre da jesus Christ superstar…spettacolare… in effetti non saprei definire gli anni delle superiori
  8. QUAL E’ LA TUA FILOSOFIA DI VITA? "The Haunting" dei Testament non ho parole… ma qui è tutto un grida di dolore.. cieli che si spalancano al terrore… no, no sto test c0’azzecca una benemeritaSarcastico
  9. QUAL E’ LA COSA PIU’ BELLA DEI TUOI AMICI? "Magic Works" colonna sonora di Harry potter e il calice di fuoco… se significa che sono magici… bhe.. è la veritàA bocca aperta
  10. CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND?  "Mid Winter’s Night?" dei Blackmore’s Night… in effetti considerando il meteo potrebbe tranquillamente esserlo…(una delle mie canzoni da fischiettare.. meravigliosa!!!Animoticon)
  11. COME TI VA LA VITA? "Indefinita"e che caspita.. non so cosa sia so solo che è una canzone cantata da una lirica e che è malinconica… ma che razza d test!!! uffiIn lacrime
  12. COME TI VEDE IL MONDO? "Minster Hall" sempre blackmore’s Night… sconvolgente.. pezzo solo STRUMENTALE… che la gente mi veda come una bella armonia ahahhahahh speriamo!!A bocca aperta
  13. AVRAI UNA VITA FELICE? "Pescatore" Bertoli/Mannoia….. non so più che dire… il fatto è che alla fine non si sa neppure se c’è il lieto fine.. ceh vita contorta!!!!Deluso 
  14. COSA PENSANO REALMENTE DI TE I TUOI AMICI? "Lady" Biagio Antonacci…Aridaje con Biagio…ma che carina questa… scrivere una canzone su di me!!!Animoticon
  15. LA GENTE, SEGRETAMENTE, TI BRAMA? "Mandy" Barry Manilow.. ma questa è una dichiarazione.. MAGARI
  16. COSA PENSA DI TE IL TUO PARTNER?   "Unchained Melody" da Ghost… sto arrossendo veramente eheheheehSorpresaImbarazzato 
  17. COME POSSO ESSERE FELICE? "The Lion Sleeps tonight" Beach Boyse come fare a non esserlo ocn una canzoncina del genere heheheeh
  18. AVRAI DEI FIGLI? "Wish you were here" Blackmore’s Night…ti cerco come l’aria… quando sei lontano… sconcertante!!!!
  19. SE UN UOMO SU UN CAMION TI AVESSE OFFERTO UNA CARAMELLA TU CHE AVRESTI RISPOSTO? "Se io, Se Lei" Biagio Antonacci hahahahhahahahaCaldo apperò
  20. COSA PENSA DI TE TUA MAMMA?  "Almeno tu nell’universo" Mia Martini…mammina mia ti voglio proprio bene!!!!Cuore rosso
  21. QUAL è IL TUO PIù GRANDE SEGRETO? "Sacrifice" Elton Jhon…mamma mia che pauraStralunato
  22. QUAL è LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? "Non so più a chi credere" Sempre Biagio .. caspita è sconvolto anceh il mio nemico ahhaahahah
  23. COM’è LA TUA PERSONALITà? "The Last Supper" sempre da Jesus Christ… ma sta a dire che la mia vita è un musical ahhahaahah qui c’è Gesù che istituisce l’eucarestia e poi dice ai suoi che lo guardano come dei tonni che unolo tradirà.. che non si può aspettare che il mondo lo ricorderà se neppure loro capiscono.. poi c’è il battibecco con Giuda… allora io sono Giuda, gli apostoli o il Jesus in questo caso!??!!? mumble
  24. CHE CANZONE VERRà SUONATA AL TUO MATRIMONIO? "Sangue Impazzito" dei Timoria… che prospettiva

e ADESSO SCONVOLGENTE… La prima canzone dopo le prime 24 qual’è!?!??!!? EVERYTHING I DO (I DO  IT FOR YOU) di Brian Adams che è una delle canzoni che mi colpiscono dritte al cuore… non ho parole…In lacrime ma non poteva uscire come 24esima!?!? sarebbe stata proprio carina per il matrimonio heheehehehehehAnimoticon

17 thoughts on “vediamo se funzia anche con il mediaplayer

  1. Cavoli Tiz, troppo carino questo test! Devo farmi una raccolta di canzoni: per ora sul mio ci sono praticamente solo Negramaro ed Elisa… sarebbe un test un pò troppo monotono… mi dovrai passare qualche mp3!
    Ci si vede stasera!
    -Ale-

  2. Magà, adesso basta con tutti questi soproloqui e insulti e quant’altro!! IO ti voglio bene ma non puoi negare che spesso e volentieri polemizzi ogni cosa che accade in questo forum.. spesso utilizzi un linguaggio che va a ledere la sensibilità di tanti… insomma si può passare sopra tante volte ma poi…ci si stufa e non poco!!!! Lo stesso fatto di dire ad Ermes che ha fatto un lavoro di merda… sarà anche una tua opinione ma fino a poco fa quel lavoro di m.. piaceva pure a te… Insomma o ci si modera o tu stessa hai dato una risposta!!!! Magà davvero…nulla di personale ma non esisti solo tu in questo Forum!!! Adesso vado a mangiare
    Nymi AI TEMPI NON L’AVEVO LETTO, ME L’HANNO MANDATO OGGI POMERIGGO HAHAHA BELLO SAPERE CHE NONOSTANTE SIA STATA UNA VITTIMA DI MORGANA E DEI SUOI GIOCHI E DELLE SUE TELFONATE ANCH FUORI DAL FORUM, ANCHE TU TI SIA ACCANIT CONTRO DI ME…NON LO SAPEVO…CHE TRISTE..

  3. NON HA IMPORTANZA…per quanto mi riguarda è acqua passata…buon fine settimana piovoso queeen…speriamo che torni il sole..

  4. mmm… interessante!! devo farlo sto test!!!
    cmq tutto benissimo, grazie!!!
    sul lavoro sono molto più indipendente dalle altre infermiere, qualche volta rompo le scatole direttamente ai medici per farmi spiegare delle cose proprio specifiche che gli infermieri non sanno per la natura stessa della loro formazione.
    abbiamo trovato l’appartamento!!! il 2 maggio entriamo. siamo in affitto. i dettagli li dirò più avanti in un intervento sul blogghy. ghghgh
    intanto la base c’è, poi vedremo che fare in futuro, eh?
    ciao a presto carissima e grazie mille per i tuoi passaggi frequenti dal blog!!!
    baci

  5. buon giorno per tutto il giorno!!!!!!!
    e speriamo che smetta di piovere… prioprio oggi che devo spostarmi in autobus perché ho la macchina a fare il tagliando! sgrunt!!
    ma stasera la vado a prendere. ghgh
    bacionissimi!!!

  6. Buongiorno regina!Per il momento ho preso una pausa con lo scopo di "disintossicarmi" e sono immersa nella lettura di Andrea d’Angelo, giusto per cercar di conoscere un pò meglio gli autori italiani. Conto comunque di riprenderla entro un mesetto.Jo

  7. il giorno del trasloco si avvicina e sono stressata come lo sono stata solo per la tesi ma a parte questo tutto ok!!!!
    spero solo che il 2 maggio arrivi molto molto presto!!!
    a  te come va? tutto bene spero!!
    un bacione e buon tutto!!!!

  8. ma ciao!!!
    effetivamente questo grigiore improvviso mi ha spiazzata non poco!!!!! uffi…. sigh!!! sob!!!
    cmq sto benizzimo!!! molto felice e prossima al trasloco!
    solo che passerò al pc molto meno tempo rispetto adesso. cacchiolino!!! ci sentiremo ancora di meno!!!!
    almeno per ora… perché appena ci sistemiamo porto su il computer vecchio di mio babbo ihihih
    ciao a presto carissima e che torni il bel tempo sopra le nostre teste!!!
    un bacionissimo!!!
     

Rispondi

