Ci possiamo fidare di raccontare qualcosa del coro!?!?!?

Paura… due interventi in una settimana.. non possono che prevedere pioggia ahahahah bhe speriamo di no… si sta così bene al sole come le lucertolineA bocca aperta
 
Ebbene cari miei tutti… innanzitutto ci sarebbe da dire che ormai 3 settimane fa il nostro mirabolante Coro ha tenuto il primo concertino della stagione presso la Casa di Riposo del paesello limitrofo al nostro (che poi è Città di Chiari.. però vabbè dai.. concediamo la superiorità dei clarensi.. infondo ci bazzico pure io visto che la squadra è proprio a Chiari!!!Pensieroso).
E’ stato un pomeriggio molto carino prima il cate, poi ci siamo trovate per partire alla volta della Casa di Riposo e poi io di corso a Rudiano dove la squadra stava allegrametne sbacchettando invitata da fausta Fiusta per il suo compleanno.. (io sono arrivata per la merenda sigh!!).
Dicevo… ci siamo trovate chi al solito posto, chi direttamente a Chiari.. e davanti ad un folto pubblico di nonnini e nonnine (più nonnine comunque) abbiamo sfoderato il repertorio popolare… ed è davvero sempre bello sentire che, anche se sono così.. poco autosufficienti questi "ospiti" si emozionano se sentono canzoni della loro gioventù…e si commuovono e cantano insieme a te. Soddisfacente.. molto soddisfacente.. soprattutto allarga il cuore. Alla fine le volontarie hanno regalato ad ognuna di noi un Bouquet di fiori di cartapesta bagnati nella cera.. veramente bellissimo e profumatissimo… Tre rose più il verde mentre alla maestra un intero mazzo!!! meraviglioso!!!
Ma perché parlare del coro!?!? Perché in quell’occasione Angela ci ha dato notizia che il 14.03.08 saebbe tornato Vittorio, il vocalista…. e tra il dire e il fare ECCOCIIIIIIII
Che bellezza stasera si sbarella e si lavora di brutto.. quindi io salto anche allenamentoCaldo.. In programma abbiamo l’incisione di un CD e…. un qualcosa che quando ho saputo quasi casco in terra.. e si terrà l’11/05/08… non dico nulla in anticipo perché immancabilmente se ne faccio parola.. salta quindi… acqua in bocca.. ma PELLE D’OCA!!!!!Animoticon
Allora dicevamo di Very Victory che sta per Vittorio.. lui sarà qui alle 19.30 e torcolerà prima un po’ di persone e alle 21 riceverà tutto ilcoro.. purtroppo io non faccio parte delle prescelte… però alle 19.30 sarò lì puntuiale a sentire e prendere appunti… che bello, che bello e ancora che meraviglia…
 
Stasera avrei anche dovuto essere su un treno che mi avrebbe portato a Roma… ma ho deciso io di dare forfait.. un po’ me en rammarico.. ma sapendo poi che c’era il vocalista.. bhe.. forse è stato megli così.Linguaccia
Domani rimpatriata con tutt ala combriccola… tutta tutta stavolta…. bello davvero, domenica… cate, partita e festeggiamentei Pro P.palmiro… ci sarà da tentare di procurarsi il tele trasporto…Perplesso
 
Bhe.. direi che posso anche salutare ne!?!?!?
Però prima devo mantenere una promessa fatta ieri sera ahahhaahahhhaah
 
DANY… HO PROPRIO VOGLIA DI FARE UN GIRO CON TE LUNGO TUTTA LA "SPONDA BERGAMASCA DEL LAGO DI GARDA"
 
Caccia all’errore cari miei… sono tre anni che quando ci si vede.. immancabilmente salta fuori questa frase e ogni volta mi scendono i lacrimoni dal ridere…si perché la ragazzuola in questione era talmente convinta della "verità" appena proclamata che ho dovuto metterle sotto il naso l’atlante per farglielo capire.. e non contenta è dovuta andare di persona a verificare… troppo fuori…ma che ridere Dan..
Buon tutto a tuti 
 

2 thoughts on “Ci possiamo fidare di raccontare qualcosa del coro!?!?!?

  1. Ciao Tizy!
    Mentre ti scrivo sto ascoltando la registrazione di ieri sera… ovviamente sono andata subito alla parte incriminata… lacrime davvero…Che polla!
    A parte quello, "Ava naghila" è veramente spettacolare! Anche se noi l’abbiamo cantato tutto urlato, l’effetto d’insieme (l’ensamble!) è veramente bello! Brava Angela che ci ha proposto il brano!
    Buon sabato cara! Ci vediamo domani!
    -Ale-

  2. Ale.. anche io voglio sentireeeeeeeeeeeeeeeeee…… perché appena prima del tuo attimo incriminato (che poi…paura tua a parta si è rivelato un successo senza pari.. un complimento come quello cara la nostra Princess.. non era mai stato fatto ad un membro del coro ne!?!?!? Fiera e orgogliosa dovresti essere cara mia!!! heeheh)…. pure io cantavo insieme a te.. e vorrei sentire che razza di baggianata ho tirato fuori… sono quasi gelosa perché alla fine ha sentito luisa.. ha sentito te… e invece a me non mi ha neppure sentita UFFI!!!! E se a canare fossi tata io e non certo voi due!??!!? Buuuuuuuuuuuuuu

Rispondi

