ma che bellina è sta immagine

Avendo una particolare passione per i draghi.. questa non me la potevo sicuramente lasciare scappare!!!
Anni fa visto che la Armenia non si svegliava a pubblicare gli scritti dei geniardi Weis e Hickman a riguardo della dragonlance.. mi ero messa a scrivere io il possibile seguito… a parte che ne era uscita l’idea per un tomo di centinaia e centinaia di pagine…. comunque la parte più carina che secondo me avevo narrato era la costruzione di una spada senziente (pensate ancora non conoscevo Elric e la sua tempestosa… non che lo conosca neppure troppo ora visto che ho i suoi libri ma ancora non li ho letti NCS) con un’elsa la cui particolarità era l’intreccio di 7 serpenti aventi occhi di rubino … ecco l’intreccio di questi draghi.. bhe…mi ha riportato alla mente un ricordo davvero impolverato.. heheheheh che roba!!!!
Buon fine settimana a tutti quanti cari miei!!!
Tiz
20 thoughts on “ma che bellina è sta immagine

  1. regina non devo che ringraziarti per questa splendida immagine, vista la mia passione vergognosmente sfrenata per i draghiiiiii!…. buon week end!

  2. ciao bellezza!!! che belli sti draghi! li devo far vedere al mio moroso… mmhh…
    per il TIN ti dico solo che per ora me la cavo bene, anche se ormai è una settimana considera che mercoledì ho fatto notte quindi ieri e oggi ero di riposo. domani si ricomincia però!
    l’altro giorno una creaturina ha avuto la bella idea di far pipi DOPO che le avevo tolto il pannolino per cambiarla. fortuna che era femmina altrimenti mi faceva il bagno!!! ihihih
    buon fine settimana bella!!
    baci

  3. rettifico… oggi l’ha fatto un maschietto, una bella fontanella a pannolino aperto. dispettoso!!! però è tanto caruccio *__*
    buona settimana carissima!
    baci

  4. Mica tanto bene regina… mi succhiano via l’anima e ammazzano il poco tempo che ho per la tesi. A fine mese smetto, fortuna che manca poco.Interessante questa storia della tua spada senziente! Buona settimana anche a te :)

  5. Buon pomeriggio e ave a te regina. La partenza per le terre del nord è prevista per domani all’alba, porterò i tuoi saluti alla principessa, a tuo figlio elric e al nano Orik! ci pensi che bello, ci troviamo tutti quanti!!!!!!non sto nella pelle

  6. queen è stato un caso, bea mi ha detto che veniva a rho e io le ho detto ma é a mezzora da casa mia!!! perchè non ci raggiungi?

  7. bè, non lavoro proprio sempre nei week end, oggi ad esempio sono a casa perché giovedì ho fatto la notte. lavoro domattina.
    cmq considera che per me è domenica ogni 5 giorni perché il turno in genere è mattina, pomeriggio, notte, smonto e RIPOSO. ogni 5 giorni sono a casa :) e faccio quello che voglio. più o meno…
    e poi ho trovato un lavoro che mi piace proprio quindi lavorare non è pesante. miticuzzo!!
    buon week end a te che sei sempre a casa e un bacione!!!

  8. ad esempio oggi è mercoledì ma per me è sabato e domani che è giovedì per me è domenica. invece domenica lavoro e faccio notte.  ihihih
    cmq tutto bene, i bimbi sono proprio belli e danno delle grandi soddisfazioni quando fanno i bravi. e poi esco dal lavoro bella serena. bello bello bello.
    ah e non ho più avuto più problemi idraulici anche perché ora metto sopra una pezza o qualcosa per parare il colpo nel caso in cui ci sia una perdita. ghghgh!!! tra l’altro ora ci sono più maschietti rispetto a quando ho iniziato quindi ho anche più possibilità di subire i dispetti "a getto". d’oh!
    buona settimana carissima!!!
    un bacione!

  9. Ciao Nymi! L’ultimo giorno è domani. Per quanto riguarda oggi, ti basti sapere che son tornata or ora dal lavoro e che son stanca morta, finisco di scaricare la posta e mi fiondo nel letto. Per quanto concerne lo zio… ho cominciato questa settimana "il regno dei lupi"

  10. al momento per me è sabato e domani è domenica ihihih la seconda in 5 giorni 😉
    spero sia tutto ok carissima perché io in reparto mi diverto proprio!! è quando torno a casa che preferirei abitare lontano lontano
    eeeehhhh…… si risolverà anche questa!
    ciao a presto e buona settimana!!!!
    baci

  11. buon giorno queeeeeeeeeen ieri ho visto il concerto di gianna nannini, una figata …ti mando un bacione!!! se mi mancate? mah tu e jey forse, ma tanto vi sento tutti i giorni quindi non c’è il problema!!! un bacione

  12. ma scrivi quello che ti pare!!! basta con le censure!!! viva la libertà d’espressione!!!
    basta che racconti le figure di M senza fare nomi 😉
    va là va là
    raccontaci tutto quello che combini!!!
    piuttosto… sì, oggi sono andata a lavorare, mi sono alzata alle 5, il ché è normale se devi andare a lavorare a mezz’ora di macchina e devi contare il tempo per cambiarti… è meno normale che ieri sera stavo leggendo Orchi e PUFF! come per magia si sono fatte le 2 di notte!!!! cacchio… però stamattina ero stranamente sveglia in reparto. MISTERO!!! saranno i bimbi che mi tengono sù? è un’ipotesi plausibile? mmhh…
    buona settimana carissima!!!
    bacioni!!!

  13. Grazie mille regina per gli auguri sul blogghetto :PVedo che anche tu di questi tempi scarseggi di tempo/idee per aggiornarlo, deve essere colpa della primavera alle porte, sebbene a guardare fuori dalla finestra pare che stia per arrivare l’inverno. Neanche a dirlo le cronache mi prendono sempre di più e, una volta finito con Martin, penso che per la tua gioia comincerò Eddings!!!X STEEL: vuoi vedere che ne abbiamo convertita un’altra al fantasy???

  14. Ciao queen!
    ti scrivo perché da oggi ( se ci sono riuscita!!! ahimé…la tecnologia….!) ho tolto il mio blog dalla rete per farlo diventare solo un diarietto personale, com’è giusto che sia. Quindi ti saluto e soprattutto ti ringrazio per tutti i tuoi magnifici salutini quotidiani. Tanto ci vediamo su Aurendor!
    buon week end!

  15. e il nuovo commento dov’è? ancora dei timori per scrivere del coro? va là va là!
    piuttosto: la frase non è la frase della settimana purtroppo, ma una mia constatazione. eventi recenti mi hanno portata a formularla con molta riluttanza. i diretti interessati forse ne capiranno il senso, ma non penso. sob!
    buon week end carissima!!
    un bacione!
     
    PER ARE: potrebbe anche essere 😉
     

Rispondi

