studentessa di magia… o giudice santi licheri!??!!?

Ebbene si cari miei.. carnevale è praticamente finito.. se non fosse che fino a martedì si farà baldoria…
IO, personalmente, mi ero proprio ripromessa di vestirmi in qualche modo quest’anno… bhe domenica pomeriggio abbiamo giocato ma sabato sera e pure domenica sera.. mi sono ritrovata a far parte dell’allegra combriccola di sguatterini che avrebbe lavorato in una pizzata di carnevale… e così… quale luogo migliore per pensare a cosa indossare di stravagante!?!? C’era di tutto un po’, dai pirati ai cannibali, dalle ballerine di flamenco alle gattine, dalla contadina al giocatore dell’Inter (ncs davvero cosa mi tocca vedere!!!) e poi c’era la Ale che si ostinava a dire di essere vestita da pirla e poi io.. con i miei occhialetti delle superiori tondi, pantaloni neri, maglioncino, cravattina e un gran bel mantello più sciarpina incorporata…. dunque il mio intento era quello di essere almeno una studentessa di Hogwarts.. possibilmente grifondoro… ma una volta giunta a destino… bhe qualcuno mi ha preso per il giudice Santi licheri.. un nome tra i tanti per dirmi che non sembravo affatto chi avrei voluto essere ..LACRIMISSIME BUUUUUUUUUUUU…In lacrime
Vero è che non mi sono neppure fatta uno straccio di foto perché la macchina fotografica l’ho lasciata a casa…. dimenticata sul tavolo prima di uscire, vero è che mi sono scordata pure gli oicchialetti in macchina e per pigrizia mica sono andata a racattarli… ma addirittura un giuice.. NCS!!!!In lacrime
Questa che vedrete me l’ha scattata il Tine con il suo cellu e dietro di me c’è pure la Stefy che si soffia il naso ahahhhahahah troppo fuori…
A voi l’ardua sentenza…. forse le foto di Dany sono uscite meglio (di sabato) me le farò inviare!!!!
 

Image Hosted by ImageShack.us

Dimenticavo… questa foto la metto unicametne perché la nostra piccola PRISMO me l’ha richiesto.. NCS!!!!

10 thoughts on “studentessa di magia… o giudice santi licheri!??!!?

  1. scusaaa ma pensavo che a carnevale ti fossi almeno cambiata..
    sono stufa di vederti vestita così anke agli allenamenti….
    ahahah che burlona che sono XD
    cmq dai..assomigli a grifondoro….(che nn ho mai visto).. =P
    Buuuuuu ahah..
    il prossimo anno proviamo cn le bratz dai XD
    ciao Didaaaaaaaaaaa..la coppia che scoppia!!
    baci
    Ciuki
     

  2. forse sembri più una proffe di Hogwarts piuttosto che uno studente… :)
    cmq ormai è andata! e nemmeno quest’anno mi sono vestita da qualcosa… ero io. però ho fatto fiocchetti e castagnole! qalcosa ho fatto, dai…
    buon inizio di settimana carissima!!!
    un bacione!!
     
    ps: se prendi "il sergente nella neve" è probabile che lo trovi insieme a "ritorno sul Don". sono il primo e l’ultimo racconto della serie che riguarda la ritirata dalla russia. "ritorno sul don" però non l’ho ancora letto perché sto leggendo Orchi di Nicholls quindi non so com’è.
    ciao a presto!!! baci
     

  3. ah ah ah ah!!! buongiorno regina, o dovrei dire Santi Licheriiiii????!!! ah ah ah! io son tornata dalla bell’irlanda, che esperienza meravigliosa, sono ancora là con la testa! ciao ciao giudice!!!! eh eh

  4. Ma come Santi Licheri??? No no, io posso testimoniare che eri proprio una studentessa di Hogwarts! Non che io sia molto affidabile, visto che non ho nè letto i libri nè visto i film! Diciamo che gli occhialetti davano quel tocco in più…
    Ci si vede stasera alle prove!
    Ciaciao!
    -Ale-

  5. ciao bellezza!!! lunedì inizio a lavorare! avevo chiesto la medicina, ma mi hanno messa in TIN, terapia intensiva neonatale… coi bimbi picciuli picciuli sottopeso e con tanta bua.
    è la rianimazione dei neonati in pratica.
    spero di cavarmela perché non ho mai avuto a che fare coi bimbi in nessuno dei miei numerosi tirocini!!!
    ma sì che ce la fò.
    buon fine settimana!!!
    baci

  6. Sono sempre più presa da Martin regina -a proposito, qual è il terzo libro?- L’unica cosa che mi ha dato un pò fastidio è l’esigua presenza di Arya ne "Il grande inverno" -ho sbirciato avanti e c’è solo un altro capitolo destinato a lei-, insomma, come ha potuto Martin glissarla così? Arya’s the best!

Rispondi

