ma guardate se non son belle queste foto

Cari miei tutti.. stamattina, dopo una notte trascorsa dormendo come un sasso…. è giunta la maledetta sveglia… ore 7.20 (so che molte altre persone si svegliano sicuramente più presto.. ma che ci volete fare.. per me è svegliarmi presto!!!!Imbarazzato)…."ancora due minuti dai" ed è il pensiero di ogni giorno, ogni sacrosanta mattina e rimango un po’ nel letto facendo finta di nulla… poi solitamente mi alzo, apro le finestre e fino a che non suonano le 7.30 dovesse piovere, gelare, esserci la neve… rimango ancora 10 minuti nel letto ma con le finestre spalancate.
Come ogni mattina quindi  alla cieca vado alla finestra, la apro …e poi apro le imposte e……. SPETTACOLO… io sono rimasta a bocca aperta perché quello che mi sono trovata di fronte era qualcosa di SPETTACOLARE… vero è che di alba non si può parlare vista l’ora ma… il cielo infuocato che mi è passato davanti mi ha tolto le parole di bocca e quindi sono corsa a prendere la mia macchinetta fotografica e mi sono messa a far qualche scatto… e questo è il risultato… che bello!!!!
 
 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Non so voi ma io le ho trovate bellissime.. certo.. non rendono quanto vedere il tutto dal vivo.. ma stupendo davvero!!!

7 thoughts on “ma guardate se non son belle queste foto

  1. Ciao! ma sai che anch’io ho fatto due o tre foto ieri all’alba?! Era così bella su per le mie dolci colline che mi ha mozzato il fiato! pensa te che animo poetico che abbiamo tutt’e due!
    Giovedì parto per Dublin mia regina, hai forse un messaggio da consegnarmi per i nostri amici celti?
     

  2. ciao queen l’ho visto anche io è il tramonto dell’altra sera, una figata…tutto bene?? un bacio grande e ti saluterò elric appena lo vedo..

  3. Eh eh… certo che non vedi l’ora di finire la settimana, vero? dai che domani è venerdì, non manca molto 😉
    le foto che hai fatto sono davvero belle, mi piace soprattutto quella dove si vedono solo i rami e il cielo quasi viola dietro, spettacolo!!!
    se ti può consolare quando finalmente mi chiameranno a lavorare dovrò alzarmi la mattina alle 5 per andare al lavoro! però non farò sempre mattina… ehm… anzi… coff coff
    buona giornata e buon fine settimana bella!
    un bacione

  4. Ciao Tizy! Che meraviglia! Nei giorni scorsi ci sono stati parecchi "panorami" memorabili, tra albe e tramonti!
    Brava brava per aver "colto l’attimo"!
    Buona domenica e buona pizza per stasera!
    -Ale-

Rispondi

