lacrimissime

Bhe che dire…. è infine giunto il giorno delle scuse….perché non puoi mai sapere a chi farai male anche scrivendo solo per te stessa!!!
Per cui, premettendo che questo NON E’ IL BLOG DEL CORO LUCA MARENZIO, BENSI’ QUELLO DI UNA SUA CORISTA.
Mi scuso per quanto è stato scritto su questo blog… che è stato prontamente CANCELLATO.
Mi scuso perché in effetti non pensavo che potesse nuocere al coro stesso e soprattutto che potesse essere preso non ironicamente da chi si è ritrovato, senza neppure chiederlo, protagonista. Mi dispiace veramente tantissimo… non accadrà mai più.
Non era mia intenzione sminuire associazioni, è stato solo riportare in modo ironico quello che ho vissuto.. certo, magari calcando un po’ la mano qua e là, ma quello putroppo per voi.. è il mio modo di fare… sono proprio io!!!
So che non si può tornare indietro, ma spero venga apprezzato lo sforzo di cambiare!!!
Tiziana
16 thoughts on “lacrimissime

  1. ma dai tizy la libertà di espressione che fine fa? siamo in una democrazia! per me puoi dire quello che vuoi e soprattutto non ti devi scusare proprio con nessuno.

  2. Ciao regina! io farei valere i miei diritti di sovrana in questi casi!! gh gh…scherzi a parte, io mi son divertita tantissimo a leggere i post sul coro, e non certo per prendere in giro delle persone, quanto per le belle vicissitudini che ci racconti. Per me sei stata mooooolto travisata, sì sì.
    Un bacino di conforto,
    bea
     

  3. Oh caspita…  questa non me l’aspettavo… hai fatto proprio pulizia di un sacco di interventi stupendi :(
    Peccato che non tutti capiscano la differenza tra ridere DI qualcuno e ridere CON qualcuno.
    A volte non si tratta di prendere in giro le persone ma ridere bonariamente e scherzosamente insieme a chi ha commesso l’errore perché tutti ne facciamo prima o poi.
    Peccato davvero.
    Ti mando un abbraccio grandissimo bella.
    Buona settimana
    baci

  4. Ma tu guarda… mi ritrovo a passare sui blog dopo circa un secolo e cosa trovo? La Tizy che si deve scusare per il suo modo di essere perchè qualcuno ha frainteso il suo blog… ma dove andremo a finire?
    Ti posso dire comunque che noi, che abbiamo la fortuna di conoscerti, ti vogliamo un mondo di bene per come sei, in tutti i tuoi aspetti, quindi non farne un dramma se qualcuno ha frainteso!
    Il fatto stesso che ti dispiaccia per il "danno di immagine" arrecato al coro, ripaga lo stesso manifestando ancora una volta quanto tu gli sia legata (tra l’altro la stessa cosa traspariva da TUTTI gli interventi che hai fatto in "onore" del coro)!
    Per concludere… un abbraccissimo e ho detto tutto!

  5. Ciao! Purtroppo per ora niente aurendor perché il mio capo ha la scrivania giusto giusto di fronte alla mia…immaginati che bellezza….sob…mi mancateeeeee!!! e poi volevo dirti: regina non cambiare maiiiiiiii!!!!
    ti voglio bene!
    bea
     

  6. Povera regina… il tuo fidato consigliere si allontana e tu ti scusi?MA INSOMMA SUA ALTEZZA REALE NON SI SCUSA MAI!MAI!MAI!EPPPPPPOI MAI!

  7. ciao, non so cosa c’era scritto ma so per certo che non era niente di offensivo, anche perchè se volevi parlar male di qualcuno non l’avresti fatto di sicuro su un blog che possono leggere tutti ma poi sono sicura che tu non sei così quindi nn volevi parlar male di nessuno, sai non so perchè ma a volte ci sono persone che non so se per cattiveria o cosa, ma leggono nelle parole degli altri solo quello che ci vogliono vedere, trasformando tutto ciò in elementi negativi o di critica ma tu non devi prendertela, sei libera di dire quello che vuoi, perchè quando parli lo fai come tiziana  e non come coro, tu sei una persona e nel tuo blog rappresenti solo te stessa e quindi sei libera di dire ciò che vuoi,inoltre la persona "arrabbiata" poteva venire direttamente a parlare con te se era cosciente che il blog era il tuo e non nascondersi dietro una lettera…
    nel 2008 dovrebbe, anzi deve esserci la libertà di parola quindi nn pensare agli altri, cancella questa brutta avventura …e torna a scrivere…
    ciao ciao
    buona giornata
    laura

  8. Tizy, non sai quanto mi dispiace per questa cosa spiacevole che ti è capitata… purtroppo queste persone non ti conoscono e hanno travisato, non so in che modo, le tue parole… io avevo letto con attenzione l’intervento incriminato e non ci avevo trovato proprio niente di male, in caso contrario te l’avrei fatto notare… sicuramente la sola parola scritta può non far capire perfettamente il tono e lo spirito di quello che si è scritto, però mi è sembrata veramente molto esagerata la reazione…
    Anche perchè, in realtà, l’associazione aveva fatto una bellissima impressione a tutti, non avremmo avuto nemmeno il motivo di parlarne male…
    Mi dispiace tantissimissimo che sia capitato a te che sei così buona e sempre attenta a tutti! Però cerca di riprenderti piccola Tizy, nessuno fra quelli che ti conoscono potrebbe MAI pensare che tu potresti voler far del male al coro o a nessun altro… è stata una spiacevole incomprensione che fa sicuramente male, soprattutto a te, ma devi cercare di superarla e, nei limiti del possibile, di non farti condizionare, perchè siamo TUTTI con te! E i commenti a questa pagina ne sono una piccola prova…
    Un abbraccissimo e un bacione
    -Ale-

  9. Accidenti, come al solito arrivo tardi. Mi spiace per quanto accaduto, mi dispiace per come sei tu, Tiz, perché, sebbene ti conosca solo virtualmente -ma oramai saranno perlomeno cinque annetti- sul fatto che non offenderesti mai qualcuno/qualcosa volontariamente ci metterei la mano sul fuoco.Accidenti, e io che volevo cominciare questo commento con una bella notizia; ovvero: sto finalmente leggendo chi sia Nymeria! Era ora, no?Un salutone, Are

  10. In un anno ho cambiato faccia al blog almeno 5 volte con questa. mi va di cambiare… dipende dall’umore :)
    L’ho già fatto blu, rosso, verde, arancione… rosa ci sta bene dai.
    un bacione e buona settimana!!!!!!

  11. Grazie per la serata!
    Non scriverò quello che per scherzo dicevamo di fare…
    Spero che quello che ci hai raccontato non blocchi la passione che hai!!!
     

  12. Buongiorno! spero che tutto si sia risolto e che gli animi siano di nuovo allegramente in pace mia regina!
    un bacetto!

  13. forse l’ho scelto proprio per quei boccioli schiusi… chissà!
    Ti auguro un buon fine settimana e spero che riuscirai a dormire e riposarti un po’ come si deve!!!
    ciao a presto cara!!!
    baci

Rispondi

