E così il 2008 è alle porte

 

BUON ANNO …2008

 

 

Arrivati… ormai siamo agli sgoccioli di un anno davvero speciale…e spero sinceramente che anche il 2008 mi riservi grandi cose!!

il 31.12.06 ero in stato comatoso e litigavo con la valigia per far star dentro cose umanamente impossibili…ma alla fine ci sono state e, dopo aver trascorso la notte più delirante della mia vita (nel senso che son proprio stata male tutta notte).. mi aspettava un aereo alla malpensa che mi avrebbe portato in quel di Nairobi (vedete ogni cosa viene fatta a tempo debito… "saremmo partiti domani con tutte queste rappresaglie e morti nelle baraccopoli e a kisumu sul lago vittoria"!?!?!? Tra l’altro Martina ci ha detto giusto ieri che si ammazzano anche a nakuru nei pressi di dove sta lei e dove avevamo inaugurato il pozzo)… 15 giorni splendidi utilizzati per aprire ancora una volta gli occhi al modo…ancora una volta serviti a capire qualcosa di se stessi…

Non faccio in tempo a tornare che già la mia mente era avanti e pensava al Senegal….ad agosto… e in mezzo!?!? Bhe.. l’annuncio che sarei diventata nuovamente zia A bocca aperta e a distanza di quasi 23 anni.. SPETTACOLO… In mezzo un viaggetto a Roma con i cresimandi e quindi la fine di un ciclo durato  7 anni…

la vittoria del campionato (o meglio del nostro girone) con la mitica EQUIPODABATTERE (grandi raga.. uniche siamo)…i problemi estivi brillantemente superati…Il coro che iniziava a farsi largo nel mondo… E i padri nonché la mitica compagnia di passirano che si è rinsaldata e con alcuni di loro ad agosto.. bhe Senegal.

E che dire dei mie amici.. quelli con la A maiuscola.. quelli che da sempre mi danno la carica.. quelli con cui trascorrerò questa serata.. a loro sicuramente va il mio grazie per esserci sempre. Con loro abbiamo pure festeggiato l’anno dei bimbi.. troppo bellini si, si.. e ad aprle un altro/a è in arrivo che meravigliaaaaaaaaaaaaa

E poi gli Aurendoriani… i miei compagni di viaggio quasi giornalieri che ormai sono entrati nel mio cuore e ci rimarranno a vita…. bella cosa la passione per i libri… si, si!!

E ad Agosto invecchio… ma lo faccio in un altro continente.. si, Senegal… altro mondo dove ritrovare parte di ciò che hai lasciato a casa… e qui grazie ai miei compagni di viaggio davvero di cuore.

A settembre il coro parte per barcellona e lourdes…ce meravigliosa esperienza…

Ad ottobre… c’è bisogno di dirlo che è nato il nostro meraviglioso MARCO!?!?!? Un pupone più bello de sole!!! grazie a Cecco e Mony per questa fantastica creatura.

A novembre la squadra è sempre al top.. ma è la picocla dida qui ad avere qualche cedimento emotivo..

 a dicembre il coro fa faville con i concerti…. ma un ombra è ancora su di me…

un anno sicuramente meraviglioso…. e il prossimo già mi sta simpatico per il fatto che ha il mio numero giusto infondo….

2008….come vola il tempo aspiolino!!!! E quest’anno… ehm.. lasciando perdere quanti ne compio di anni.. li farò in una data speciale.. 08.08.08… SPETTACOLO!!! e a chi capita!?!? E soprattutto a chi potrebbe capitare di compierli nuovamente in terre lontane!?!?!

Credo di aver già scritto abbastanza.. a tutti auguro di cuore una splendida fine e un nuovo inizio.. che possa davvero essere il principio di qualcosa di splendido.. coltivato non da soli ma in compagnia!!!

Un abbraccio e soprattutto grazie per tutto a mamma e papà!!

Tiz

13 thoughts on “E così il 2008 è alle porte

  1. Caspita che anno! Io non ho tenuto il conto di cosa è successo… Sarebbe stato impossibile anche se devo dire che a te sono capitate tantissime cose! Bella la vita… non sai mai cosa ti riserva!
    Ti faccio un mega augurio di un ottimo 2oo8 che sia meglio del 2oo7 e soprattutto che non ci siano preoccupazioni che occupano la testolina!
    BUON ANNO CARISSIMA!!!!
    (e grazie di tutto!)
    bacioni

  2. BUONGIOOOOOOORNO REGINAAAAAA! che bello che bello, sono tornata e nevicaaaaaaa! è tutto bianco bianchissssimo e il silenzio regna sovrano. Mamma che freddoooo! Effettivamente abbiamo subìto un’escurzzzzione termica di circa 40 gradi…brrr! Buonissima giornata!

  3. ma che bei commenti che mi lasci tiz! ma dai io non ti scrivo mai niente mi fai sfigurare! comunque auguronissimi anche te!!! che malinconia comunque…già un anno è passato da quella bellissima esperienza! comunque è vero, meglio allora che adesso, purtroppo…preghiamo che tutto si risolva!
     
    e speriamo anche che i nostri numeri portafortuna funzionino, ho come il presentimento che questo sarà un anno very interesting…ma d’altronde, dopo la maturità, qualsiasi cosa è meglio hahaha!!!un bacione e tanti auguroccioni anche alla tua family!

  4. Cucù regina!
    ufff… che atmosfera tristissima oggi…sob sob…tutti a lavoro e lavoro a tutti…file file e controfile dapppppertutttoooo!!! voglio tornare in laooooooooooooooooooooossss!!!
     
     

  5. buon giornissimo a te carissima!!!!
    spero che sia tutto ok!!
    ho avuto dei problemi col pc questi giorni, ti ho mandato una mail così ha tutto lì. e poi non credo che potrei parlarne sui blog… mmhh…
    ti auguro una settimna splendida e senza nebbia… ghghgh…
    buona giornata!!
    baci

  6. Bon après-midi!
    Dimenticavo il tuo pseudonimo lupesco, mia regina, la mia gaff è imperdonabile, ma è ance per la mia profonda ammirazione verso i lupi che ho scelto loro anziché leoni o quant’altro!!! perrrrdoooooonoooooooo! ;oD

  7. Vista la mia sfiga fantozziana nel nominare il nome di una qualisasi razza di animali invano, ebbene…sorvoliamoooo!! ;-D
    Non ti preoccupare per il messenger, m’ero immaginata che avevi qualche problemuzzo uzzo uzzo con capi o cose così! >Facciamo così: io perdono te e te perdoni me per gli animali!! ah ah ah!
     
    Buona giornata!
     

  8. Ho risolto il problema cambiando antivirus: ora ho Kaspersky. Formidabile!
    La prima scansione che ha fatto è durata una vita (dalle 21 alle 11 del giorno dopo) ma ora non ho più problemi con quella cosa malvagia che mi appariva di continuo mentre ero in internet!!!!
     MITICUZZO!!!!!
    ora rimetto anche msn… prima lo salvo, poi lo passo con Kaspersky per stare sul sicuro e solo alla fine lo istallo. Tiè!
    Buon fine settimana carissima e in bocca al lupo per i tuoi problemucci col computer!
    un bacione a presto!!!

  9. ciao queeeeeeeen ma che bel coniglietto hihihi mi piacciono un sacco i cartoni animati del warner bros…il fine settimana è stato tranquillo, sono andata al cinema a vedere national treasure il mistero delle pagine perdute hahaha divertente…e tu??

  10. Ciao Ciaaaaooooo! Ho avuto un paio di giorni belli incasinati, con aria di tempesta e soprattutto nuovi cambiamenti lavorativi in arrivo con la bella stagione…e quando mi ritorno sul mio bloggetto ti ci trovo il messaggio di Orik!!! che storia, se non ci foste voi a tirarmi su…!!!! Un bacione e buonissima serata!

Rispondi

