Bhe.. direi… che gli auguri siano quasi dovuti

myspace icon

 

 

nativita.jpg

E così tra il dire e il fare.. siamo già arrivati a NATALE…un altro anno… un’altra volta questo bambinello viene per Tutti noi!!!!

A tutti auguro ti trascorrere un Natale meraviglioso tra l’affetto delle persone che vi sono più care.. che possa portare serenità dove manca… sollievo dove c’è tanta fatica…uno spiraglio di gioia dove spesso regnano la preoccupazione e il dolore.

Auguro davvero  a tutti con tanto affetto di poter trovare in questo "evento" unico quello che più cercate per la vostra vita!!!

Un abbraccio a tutti e Buon Natale

Tiz

 

Annunci

6 thoughts on “Bhe.. direi… che gli auguri siano quasi dovuti

  1. anche a te Tiz!!!! in quanto al cantar bene…beh io ce la metto tutta ma sai anche tu che le mie doti camore sono limitate hihi =D

  2. Ti faccio i miei migliori auguri anche sul tuo blogghetto, dopo averteli fatti dal vivo, via sms e via e-mail… un augurio in più non fa mai male! Quindi tantissimi auguri a te e ai tuoi cari!
    -Ale-

  3. scusa se passo solo ora dal bolg ma per le feste cerco di andare al computer solo se è proprio necessario. preferisco mandare un mail per fare gli auguri e poi chiudere tutto.
    le feste per ora stanno andando davvero bene, complice il fatto che il mio moroso mi ha regalato un anello stupendo che ha portato via tutte le preoccupazioni :)
    buonissime feste anche a te carissima e che l’augurio che ci hai rivolto con quest’ultimo tuo intervento valga per te almeno 100 volte!
    un bacione!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...