ma quant’è bella questa

Dust In The Wind Lyrics
 » Kansas

I close my eyes
only for a moment
and the moment’s gone
all my dreams
pass before my eyes a curiosity
dust in the wind
all we are is dust in the wind

Same old song
just a drop of water
in the endless sea
all we do
crumbles to the ground
though we refuse to see
dust in the wind
all we are is dust in the wind

Now, don’t hang on
nothing last forever
but the earth and sky
it slips away

And all your money
won’t another minute buy

Dust in the wind
all we are is dust in the wind
dust in the wind
everything is dust in the wind

 

 E PER QUESTA SPLENDIDA CANZONE RINGRAZIO DI CUORE MORGHY E ORIK…DAVVERO DA PELLE D’OCA

GRAZIE!!!!

5 thoughts on “ma quant’è bella questa

  1. Eh no, non l’ho scelto io di fare due giorni da sclero. Sono le regole che impongono di fare l’esame di stato il giorno prima della tesi. La mia unica fortuna è che il mio moroso da la tesi con me, lo stesso giorno.
    Diversamente non so come avrei fatto.
    Questa canzone è stupenda!!! complimenti!!!
    buona giornata a te e un bacione!

  2. ma no queeeen è la mia casa di montagna, io abito a gallarate, era per dire che conosco le tue zone, alle terme di s. omobono andavo a fare i trattamenti per il naso quando non respiravo..

  3. Mentre tagliavo la zucca Lorenzo, in versione bambino di cinque anni, mi diceva: "ma a me la zucca non mi piace!".Poi ci mettevo dentro carne e riso e guardava commentando con frasi tipo: "sento che mi farà schifo" o "scommetto che è l’ultima volta chel o prepari".E’ finita con lui a tavola che si leccato anche il fondo del tegame e mi ha detto che era una delle tre cose più buone che avesse mai mangiato in vita sua. E il bello è che io lo sapevo che finiva così!

  4. Buongiorno regina!
    come va? io non riesco a togliermi dalla spirale dell’influenza e pure oggi non ci siamo proprio per nulla!
    Sabato sono voluta andare in tutti  i modi alla fieracavalli di verona e il risultato sono stati febbre e mal di testa apocalittici…sob…ma che belli i cavallini però!!!! eh eh eh…mamma che meraviglie che c’erano…
    ciao ciao!

Rispondi

