Non so neanche io… se mettere il tutto

in CONCERTAMI o DIARIO DI UN VIAGGIO o forse sarebbe meglio SPROLOQUI DELIRANTI DELLA SOTTOSCRITTA ahahha
 
Ma si dai, mettiamo tutti in diario di un viaggio.. infondo abbiamo o non abbiamo preso aereo e pullman?!?!? gngngn
 
Tutto cominciò la scorsa primavera quando si parlava di possibile gita del Coro femminile Luca Marenzio… del quale faccio parte e sono addirittura la segretaria (povero coro si!!!)…si voleva fare qualcosa di diverso e sinceramente ci allettava la possibilità di farci un week-end in giro per l’Italia…. Non ricordo per cosa ma il sig. Lovo Lino (che è presidente dell’AIDO con il quale collaboriamo spesso con cencertini ) ci ha chiamate e ci ha detto che per ringraziarci delle varei collaborazioni, avrebbe potuto aiutarci a finanziare una tre giorni tra Barcellona e Lourdes… riunito il coro e fatte tutte le valutazini di rito, considerando che parte ce lo finanziava l’AIDO, parte si auto finanziava il coro e parte se lo pagavano le coriste… abbiamo accettato di buon grado!!! eheheh
Inizialmente avremmo dovuto andare nel mese di maggio ma poi, caso ha voluto che fosse confermato il mese di settembre ed esattametne le giornate 13-14-15 settembre 2007.
 
Personalmente io ero in fibrillazione perché dopo l’esperienza dell’aereo per il Senegal avevo davvero paura per la sorte del mio stomachino.. e su quell’aereo ho davvero sudato…. ma c’erano sciurine sciurone e sciurette che erano con il cardiopalma in quanto era la prima volta che viaggiavano.. oppure che dopo la nascita dei figli (vedi Lara e Lorena) anzi… era dal lontano 1994 che non si faceva una vacanza insieme eheheheh.. insomma ciascuna a modo suo era agitata!!!
Per l’occasione è venuta pure Silvia che mai era venuta ad una gita del coro (MALE, MALE MALE!!!  e insieme a lei pure la ALE!!!)…
Ma iniziamo con il racconto perché ha un non so che di tragicomico.. ehheeeh!!
 
 
 
Annunci

2 thoughts on “Non so neanche io… se mettere il tutto

  1. ciao queeeeeeeen ma le trovo su internet le informazioni, anche se gran parte già le sapevo…e poi io l’ho visto dal vivo!!!!!!! hiihihi buona giornata!!! 

  2. Mi sa che di fantasy non ce n’è nemmeno uno… Forse pensavi che fosse un nome della Dragonlance perché sono amica di Mere e Are, altri motivi non ne trovo. boh…
    Dunque si riparte con un altro diario di viaggio… Miticuzzo!!!
    buona giornata!!!
    baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...