e il momento si avvicina

Buongiornissimo a tutti tutti…  mi pareva strano che ancora non sentissi la "febbre" da partenza…. e infatti stamattina dal nulla eccola un’agitazione come poche … palpitazioni a mille.. frenesia nel fare le cose.. paura di non riuscire a fare tutto.. si, si, ci  siamo proprio… tra una settimana oltre ad essere già in quel di Dakar e già in partenza tra l’altro per altri lidi.. avrò anche un annetto di più (e già da un paio di giorni)….
Nuovamente in partenza si, si torna a prendere un aereo e avolare nella misteriosa africa stavolta più a nord e più ad ovest…. in quel del Senegal… si va per aprire ancora un pochetto di più la mente a nuove realtà, chi parte per vedere se ce la può fare, chi per se stesso, chi perché è da sempre un sogno.. io sarei partita per "fare"  ma sono sicura che ce ne sarà anche la possibilità.. magari non utilizzando che ne so gli strumenti del muratore per costruire qualcosa.. ma sicuramente qualcosa si farà e verrà fatto per quello che siamo dentro e non tanto per ciò che siamo fuori!!!
Un’avventura, forse la prima, in compagnia di persone che conosco e non conosco….sarà un’ottima scuola di vita si, si!!!Animoticon
 
L’ho già detto ma un po’ mi sento in colpa a partire stavolta… non so sarà la sensazine del momento!!! Mah!!!!
 
Ok.. dopo questi deliranti pensieri pensiamo che manca pocooooooooooo e poi si volaaaaaaaaaa heehehheheh un abbraccissimo grandeeeeeeeeeee
 
Annunci

6 thoughts on “e il momento si avvicina

  1. grazie cara regina, si anche el sta bene, ti auguo buone vacanze, ci risentiamo a settembre oggi è il mio ultimo dì lavorativo…un bacione!!!!!!!!

  2. Bè, regina, buona partenza allora!Fulmini e saette sono arrivati oggi pure qui, ma a te, tra qualche giorno, sembreranno lontanissimi!Buona giornata :)

  3. Eh sì, Tizy, la vostra partenza è vicina! E domenica vi saluteremo con un forte abbraccio!
    E’ giusto che salga l’adrenalina: tra poco vivrai un’avventura che, malgrado tu sia avvezza ai viaggi, sarà assolutamente diversa da tutte quelle che hai finora vissuto… e poi… 2 settimane con p. GianPaolo… ci vuole coraggio!!! Ci sentiamo per decidere per domenica!
    Buona serata!
    Ciao ciao!
    -Ale-

  4. In bocca al lupo per la tua avvventura allora e magari passa delle buone vacanze anche per me…
    Buon week-end e buone vacanze!!!!
    un bacione!! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...