buongiornissimo

mmmmm… lo Spaces.. si evolve in continuazione caspita.. ma tu guarda che nuova faccetta ha messo!!!! 
 
Cari tutti è quasi tempo di vacanze…. il caldo si fa sentire e il mio unico neurone quasi sano sta tentando di sciogliersi…mi chiedo come sarò dopo la sua dipartita muahaahahahh!!!
Non vi ho più detto che ci sono grandi cambiamenti per la squadra… siamo state inglobate in una società coi fiocchi che si chiama ACI CHIARI 1912 e il 06 settembre verremo presentate ufficialmente…..stiamo diventando grandi si, si!!!Animoticon Ci sarà da rimboccarsi le maniche non per sistemare il campo (che finalmente non sarà più di nostra competenza.. e avremo spogliatoi nuovi e ancora un campo in erba su cui giocare e qualcuno che si occuperà di noi) ma per il massimo impegno che dovremo dare per non tradire la fiducia dei nostri nuovi Patron.. ehheeheeh ce la faremo.. infondo l’equipo è sempre l’equipo….A bocca aperta
 
Mmmm pare che le tizianate si siano un po’ calmate.. e per fotuna perché se no avrei distrutto anche casa heheheehh aspetterò la prossima ondata… nel frattempo ho il cellu che mi sta abbandonado..insieme all’orologio che ormai è da un bel pezzo che se n’è andata.. per cui…. ricordo agli avventori che il mese prossimo divento più saggia muaahahahah che ne so magari qualcuno si sente libero di farmi un regalino ehehehehehh
 
UN ABBRACCIO A TUTTI E
 
 

http://widget.Blinkyou.com/blinkyou/generators/LED-Scroller/LCD3.swf
Blinkyou.com

6 thoughts on “buongiornissimo

  1. Non mi sono spaventata più di tanto solo perché il mio è cambiato dopo i vostri, quindi me l’aspettavo…
    Comunque anche io sto per diventare più saggia, non il mese prossimo ma la settimana prossima… Muaaaaahhhh!!! Sigh…
    Chissà cosa mi regala il moroso, uhm…
    A proposito di caldo, non so in quale landa si trovi la tua dimora, ma da me che sto a metà tra cesena e rimini il termometro è appena arrivato a 33 gradi all’ombra. Prendere la tintarella tanto agognata è più che altro un suicidio!!!!
    Ciao bellezza, ti auguro un’ottima giornata!!!!
    sbacio!

  2. A volte mentre fai qualche modifica al blog compaiono i suggerimenti. Brrrrrr…
    Buona giornata!!!! 
    (speriamo che continui a tirare sto vento altrimenti qui si soffoca!!!)

  3. ciao tizy è vero si è rinnovato ancora, che bello. il week end è andato bene, ma che caldazza incredibile…un bacione"!! 

  4. Ehm… no, non sei così sbadata. Ho cambiato lo sfondo sabato. Prima era tutto rosso con le stelle marine solo che mi faceva venire caldo…
    E il caldo è appunto l’unico motivo per cui il week end non è stato il massimo, ma si tratta di un’unica nota stonata!!!
    Spero che anche a te sia andato tutto bene!
    ciao a presto e buon lavoro!!!

Rispondi

