MUMBLE MUMBLE…. Vi ho mai raccontato il perché di questo nome allo spaces!?!?

..In effetti risale agli albori della mia carriera di disastro ambulante… Non sapendo come definire la portata delle catastrofi da me create giusto per sbaglio… don Bru le battezzò TIZIANATE.
 
nelle Tizianate rientrano le più svariate figuracce fatte nella mia vita.. nonché le varie rivolte tecnologiche che mi hanno vista, mio malgrado, protagonista… nonché una serie di accadimenti esilaranti (sempre per gli altri) e che tutti RICORDANO perfettamente!!!!
 
Son difficili da spiegare perché bisogna esserci per capire a fondo che tipo di strana patologia siano… sta di fatto che come a ciclo continuo le tizianate si ripresentano una volta ogni tanto e credo purtroppo di esserci di nuovo… in questi giorni ho aperto l’armadio in ufficio e per ben due volte l’anta mi è finita in testa…cioè pensate tranquillamente di aprire un armadietto e trovarvi un’anta in mano con i capi che ti guardano… loro erano in terra a rotolarsi NCS!!!! Giusto stamattina sono seduta alla scrivania.. al solito apro i vari cassetti e poi.. non li richiudo.. così appena mi alzo… quasi perdo un ginocchio con il risultato che il cassetto non entra più nelle guide del mobiletto
 
Ma non finisce qui…sono andata alla pesa elettronica per pesare un camion e….. mi vola il cartellino della pesata.. dove!?!? IO CREDO SOTTO I MOBILI allora mi metto pancia a terra per cercaroi sotto lo sguardo attonito del camionista (NCS)..e scomparso!!! Alla fine era finito dentro il porta ombrelli…
E sono solo le 9:23… temo per le prossime ore!!1
 HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPp
15 thoughts on “MUMBLE MUMBLE…. Vi ho mai raccontato il perché di questo nome allo spaces!?!?

  1. Le tizianateeeeeeeeeee……… ghghghgh…..
    Buona giornata, regina 😉
    (per la bambolotta, puoi leggere il nome del sito nell’immagine)

  2. Ciao Tizy!
    Ho letto solo ora i tuoi auguri sul mio bloggy: grazie grazie! Sei sempre gentilissima! Spero davvero di essere diventata più saggia: ne avrei proprio bisogno!
    Ti auguro un buon fine settimana, penso che ci vedremo domenica in quel di Passirano… ho proprio voglia di rivedere la Compagnia delle Indie, visto che è un pò che latito!!!
    Ciao ciao!
    -Ale-

  3. …E CHI NON HA COMBINATO TIZIANATE? :p
     
    NON SI PUò NON ADORARE JESUS CHRIST SUPERSTAR E…GIUSTO PER DIRLA TUTTA…LA PARTE DELLA MADDALENA è L’UNICA CHE SO A MEMORIA…DICI CHE TROVO UNA COMPAGNIA IN CUI ACCETTANO UNA MADDALENA CON LA BARBA??? HI HI HI
     
    BUON TUTTO
     
    D.

  4. Tiz deciso.. voglio venire a lavorare cn te!!
    Devastiamo l’ufficio e tutto ciò che nn hai ancora distrutto te!!
    Che donna ragàààà..
    se nn ci fossi bisognerebbe inventarti cara!!
    uahuha
    a domani..
    kiss
    _Seri_

  5. ciao queen si sto bene venerdi ero a un corso e oggi in ferie quindi è un po’ che non uso il pc…io vado in spagna in agosto e tu ? un bacio

  6. Buondì Regina!Tranquilla, il tuo canarino può dormire sonni tranquilli, puoi anche mandargli il disegno di una piuma o una piuma finta. Io, dal canto mio, ieri a spiaggia ho trovato la piuma di un gabbiano e l’ho tenuta per l’occasione ihihhihBuona giornata, Jo

  7. Sono passata più volte senza mai lasciare un segno… Sarà ora, eh?
    Cmq, per rialacciarmi a una vecchia discussione, io sono stra-orgogliosa di essere nata e cresciuta in Romagna e non in Emilia. E non credo che le divideranno mai perché si completano: una ha l’industria e l’altra il turismo.
    Ciao fanciulla, passa da me qualche volta se ti va!
    ps: di Tizianate ne facciamo prima o poi, più o meno eclatanti…! 😉

  8. ciao queen e si swwet child è proprio bella, mamma che caldazza io sto facendo i 770 e sto uscendo di cervello non vedo l’ora di andare al mare…tu in senegal allora…beh impegnativo immagino, tu il relax non lo concepisci sempre iperattiva. GRANDE QUEEN!!! UN BACIO!

Rispondi

