non ci volevo credere!!!!

Allora miei cari avventori… non ci volevo credere davvero.. ma quando mi sono imbattuta in questo video a momenti volo dallo sgabello… la canzone è dei DEEP PURPLE e alla voce non c’è il solito zio Ian Gillan… bensì DAVID COVERDALE… nulla di che.. ma visto che è una canzone tanto triste tanto bella.. mi sono stupita di vederla in un video tutto su ARAGON il bel ramingo del SIGNORE DEGLI ANELLI…
Si, si.. ne sono rimasta veramente piacevolmente stupita
 
 

Che meraviglia!!!.

Pensate che io questa canzone l’ho scoperta leggendo le Querce di Albion di Marion Zimmer Bradley.. e ogni volta che la sento.. vengo catapultata ad AVALON…

I have often told you stories
About the way
I lived the life of a drifter
Waiting for the day
When Id take your hand
And sing you songs
Then maybe you would say
Come lay with me love me
And I would surely stay

But I feel Im growing older
And the songs that I have sung
Echo in the distance
Like the sound
Of a windmill goin round
I guess Ill always be
A soldier of fortune

Many times Ive been a traveller
I looked for something new
In days of old
When nights were cold
I wandered without you
But those days I thougt my eyes
Had seen you standing near
Though blindness is confusing
It shows that youre not here

Now I feel Im growing older
And the songs that I have sung
Echo in the distance
Like the sound
Of a windmill goin round
I guess Ill always be
A soldier of fortune
Yes, I can hear the sound
Of a windmill goin round
I guess Ill always be
A soldier of fortune

 

8 thoughts on “non ci volevo credere!!!!

  1. Reginaaaaaaa!!!! Un’altra settimana finita e un’altra che va a cominciare…. mah…. speriamo che questa che arriva si concluda bene, secondo i progetti, anche se non ci spero più di tanto….. sniff sniff
    Un abbraccio e buona settimana!

  2. Ma vuoi farmi commuovere????
    Cmq ci hai preso, il fine settimana è stato all’insegna del mare e… delle scottature :(
     
    Jo

  3. E lo dici a me? Stanotte fin quasi alle 3 ancora al tel col moroso e stamattina sveglia alle 7.45 per appuntamento per la tesi… O.O son qui che annaspo!
    Buon proseguimento di giornata 😉

  4. Vi batto tutte:
    il nove sera ho finito di lavorare alle undici, sono arrivata a casa, mi son fatta la doccia in vista dell’esame del dieci (ieri) e poi mi arriva una chiamata:
    "Ci son da studiare anche le sentenze!"
    Cosa?????
    Mi son messa a studiare 80 pag di sentenze relative ai ricorsi verso l’inps (a quell’ora e dopo il lavoro  è una gioia). Ho finito alle due. Alle cinque meno un quarto la sveglia. Ripassatina e treno.
    Un incubo.
    Poi ho dormito tutto il pomeriggio però!!! Beato martedì libero.
    Buongiorno a tutti :)

  5. ciao queeeeeen, si ho stacco per un po’ da tutto perchè dovevo riflettere. Ora va meglio, e tu come stai??? sono contenta di risentirti!! un megabacione

Rispondi

