MA ciaooooooooooooo

myspace graphic

 

Chissà se si vedrà il video che ho inserito nel mediaplayer…. comunque è il video di Stevie Ray Vaughan che suona (tutta strumentale… ma che roba!!!!!) LITTLE WING di Jimy HENDRIX…. qualcosa di superlativo davvero!!!!
 
Non so, saranno gusti… ma a me gli assoli delle chitarre mi fanno morire!!!! Si, si…
 
 
 

Blinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word maker

Blinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word makerBlinkyou.com alpha word maker
Custom Word Maker – Blinkyou.com

image hosting

Considerando che non si sentiva ne vedeva….. eccovelo qui il video gngnng

8 thoughts on “MA ciaooooooooooooo

  1. Ecchime!!!
    Ferie finite. Inutile dire che sono tanto tanto triste… mo mi metto a piangere (come se non l’avessi fatto già per tutto il giorno!).
    Un buon riinizio settimana…. ah, Emilia Romagna è un’unica regione, ma si comportano come fossero indipendenti…. ghgh…. quindi non hai sbagliato di molto…. ghghgh

  2. Effettivamente non ti ho tratto in inganno, a ben guardare… perchè di fatto Rimini è nella parte di regione che è definita ‘Romagna’… un po’ come il discorso del Trentino e dell’Alto Adige. Fanno un’unica regione, ma sono di fatto due parti ben distinte. E comunque è da qualche tempo che è nell’aria la proposta di un referendum per dividere in due la regione… al che saremmo davvero la regione Romagna… ;P
    Una buona giornata!

  3. Mere ha ragione regina. Io non sono emiliana romagnola, così come non lo è un bolognese. Io sono romagnola, un bolognese è emiliano. Geograficamente mmhh….. diciamo che Imola è la prima città emiliana e Faenza l’ultima romagnola, più o meno…. e dopo la lezione geografica… .buongiorno per tutto il giorno!

  4. La mia sorellina elfica che spiega le cose perfettamente *__*
    Ad ogni modo….. partita finita, cara regina…. ora attendiamo la conferma della presa da parte di GM così sappiamo chi ha vinto la prima!

  5. Avanti con la prossimaaaaaaaaa!!!!!!!! Dai, che magari per Natale finiamo anche noi le semifinali ;P
    Uff, buona giornata… a me non è iniziata proprio benissimo… sono giunte le destinazioni del tirocinio e sono finita in un reparto che speravo di essermi scansata… e invece no… la mia solita fortuna… eheh

  6. O:OCostei (la tua prof.) mi ricorda tanto il mio prof. di lettere delle medie….  ecco, questa notte avrò gli incubi!!!

Rispondi

