Il primo intervento sarà indolore…..

…poi passerò al resoconto della rassegna dei cori e allora ci sarà da AVERE LA BOLLA AL NASO!!!!
 
Allora miei cari piccoli ragazzuoli…. quando si dice che alla fine di una stagione di attività varie gli impegni dovrebbero diradarsi per lasciare spazio alla calma piatta estiva….mi pare di pensare che per quanto mi riguarda sarà tutta un’UTOPIA…
Quest’anno niente acquajim… non riesco ad essere Wonder Woman.. (ma questo l’avevo già scritto) quest’anno niente giretti in bici la sera…. mi sa che non ne avrò neppure il tempo di pensarli…..quest’anno..ogni giorno c’è un’infinità di cose da fare!!!!
 
Tre (forse quattro) tornei ai quali partcipare perché siamo GIA’ iscritte… una nuova festa alla quale e nella quale sgobbare, una cena Pro Senegal da organizzare e realizzare, una festa con i ragazzi del cate da organizzare e realizzare, il coro al quale partecipare ad oltranza, una prova con il coro LA Soldanella ancora in data da destinarsi, Preparare la partecipazione nel nabucco con il coro e l’Orchestra dell’Arena di verona per la prima settimana di settembre…
Insomma..sto uscendo pazza… Stasera prove per un matrimonio
domani coro
mercoledì torneo
giovedì coro
venerdì: torneo + festa+ ragazzi cate x festicciola finale
sabato: festa + torneo+ matrimonio al quale cantare+ragazzi passirano
domenica: torneo+festa+esaurimento nervoso credo
lunedì: turno al bar+prove mimo+torneo (fate un po’ voi!!!)
martedì: coro
Mercoledì: torneo
Giovedì: mimo a Cologne + coro
E così via.. ad oltranza cari miei… se non mi viene un collasso prima!!!!
 perché mi devo sempre ipegolare in tutte ste attivita!?!?!? buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Perché mi diverto anche!!! se solo non si accavallassero tutte insieme!!!
 
Tra l’altro ieri avrei voluto partecipare anche alla giornata conclusiva OMI… ma non ho avuto materialmente il tempo… uff
 
 
12 thoughts on “Il primo intervento sarà indolore…..

  1. QUANTO TI CAPISCO…
    anche a me si accavallano sempre mille impegni….
    NON CI STO PIù DENTRO…..BASTAAAAAAAA!!!!!!!
    ci si vede…
    NOTA:dammi il tempo di finir di leggere l’intervento precedente, poi commento…
    ciao..
     

  2. O.O ma come fai?
    Io impazzisco anche solo per una cosa da fare in una settimana INTERA
    ihihih….. beata te che riesci a star dietro a tutto, io come minimo mi perdo le cose per strada!
    Buona giornata!
    ps. anche se pioveva è stata una giornata splendida

  3. Sono in piena notte pre esami e non riesco a ripassare, non riesco a dormire, non riesco a pensare… accidenti, non riesco a fare un tubo!!! Buongiorno per domani cicci, io sarò a dare l’esame :(
    Speriamo in bene, quel che è fatto oramai è fatto!
     
    Jo

  4. scusa ma il mio messaggio voleva essere un commento…………………………………………………….scusa ancora……………………………………………………………………………………………………………………..

  5. Non avevo dubbi che alla fin fine si fondesse….. ihih…… tu però stringi i denti, visto che son tutte cose che ti piace fare…. almeno la sera, anche se distrutta, vai a dormire col sorriso sulle labbra…
    Buon proseguimento di giornata 😉

  6. Ma buon pomeriggioooooooooo…………. io ho un mal di testa assurdo e dovrei studiare per l’esame di lunedì, ma
    a) sono al telefono e sto pure giocando
    b) non trovo il libro su cui dovrei studiare… e la cosa mi pare tragica…
    Non ne posso piùùùùùùùùùùù

Rispondi

