campioni d’europaaaaaaaaaaaaaa

 

 

ECCOLI I VERI CAMPIONI D’EUROPAAAAAAAAAAAA

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Quasi piango care mie e cari miei avventori del BLOG…. io ci ho davvero creduto e ne ero più che convinta della vittoria come a suo tempo ero convinta della vittoria dell’Italia ai mondiali lo scorso 09/07/06… Che goduriaccia contro tutti i gufardi che hanno attentato in ogni modo possibilile alla buona riuscita di questa impresa!!!!!! MA tutto è bene ciò che finisce bene si, si!!!! Complimenti al MILAN e alla determinazione che ci ha messo… raga.. partire da dov’è partito…con l’incertezza di non doverla neppure giocare questa Champion’s e arrivare sul tetto d’Europa.. dovete ammettere che è già di per se UNA VITTORIA E UN’IMPRESA!!!!!

Concordo.. non è stata una bella partita… ne abbiamo viste di migliori e Manchester insegna… ma assolutamente la squadra ha meritato perché è SQUADRA davvero… c’è un immortale tra loro ed è proprio Capitan Maldini….. vabbè  lasciamo perdere.. perché non è solo mio ste blog!!!!

E per un campionato che finisce ecco che la stagione delle amichevoli e dei tornei INIZIA…. e domani anche la nostra mitica FIN BETON affronterà per la prima volta (credo) un’amichevole di lusso con la compagine del BOVEZZO……heheheeheh è ormai una ventina di giorni che nongiochiamo una partita vera…. riusciranno le nostre "eroine" (nel senso di protagoniste indiscusse) a portare a casa un risultato più che positivo!?!?

Ai posteri l’ardua sentenza…… mi pareva giusto riscrivere un intervento cabala.. anche se è un’amichevole… direi che è sempre una partita no!?!?!!?

In bocca al lupo a tutte noi allora….. heheheeheheh!!!!

6 thoughts on “campioni d’europaaaaaaaaaaaaaa

  1. UUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Una milanista……. ghghghgh…… me spiase, sei contro una Juventina…… :P
    e per i batteri miei e di Morg….. luuuuuuuuuuuunga storia!!!!!!!!!!!!
    Un buon pomeriggio (che fra poco ho un esame…… sigh)

  2. L’esame è andato pessimamente (esiste pessimamente???) e in più adesso ho un gran bel mal di testa che quasi sicuramente mi accompagnerà per tutta la giornata………….. buuuuuuuuuuuuu……….. piangoooooooooooooooo

  3. ciao raggio di sole, si ho ripreso a cantare, ma da pochissimo, tranquilla, la tua memoria è al sicuro…bello il posto, complimenti per la partita, meritava!!! buona giornata queen!!!!!!!

  4. Cucù!Ma pensa te…sei MILANISTAAAAAA!!!
    Non lo sapevo! Vabbé, io non ho particolari fisse sul calcio, ma "pendo" dalla parte del…TORO!
    Come va regina? Grazie ancora per i tuoi innumerevoli saluti sul mio blog, sono un vero conforto in questi giorni un pò così…come dire…di kakka
    Un bacino e un abbraccio forte forte,
     
    Bea

Rispondi

