fischiooooooooo…mah-…

Mumble è una vita che non aggiorno il blogghetto…. esattamente dalla cocente sconfitta contro il Gallignano….. ma la vita continuaaaaaaaaa
 
Infatti, gli allenamenti sono ripresi a regime normale anche se effettivamente..stiamo unicamente giochicchiando…sono appunto di ritorno da una bella partitona… persa al solito dalla sottoscritta…ma Miky aveva messo in campo una squadra veramente atipica rispetto a quella di Milly….e come volevasi dimostrare… abbiamo perso….e alla prima occasione dovremo pagare da bere alle vittoriose più Mister..:disap: pazienza dai.. in compenso è stata una bella serata e alla fine si è deciso il programma per la prossima stagione..innanzitutto gli allenamenti continueranno fino alla prima settimana di luglio (piuttosto clemente quest’anno…. lo scorso se non ricordo male si era andate tutto luglio :tohmy:)..e naturalmente con l’intenzione di partecipare a qualche torneo estivo… si, si direi tutta esperienza…. speriamo riesca a far combaciare tutto..quest’anno ho già deciso di non andrea ad acqua aerobica.. cosa che ormai da anni faccio nei mesi di giugno e luglio.. peccato mi divertivo anche lì….non passa minuto in cui non dica ma chi me l’ha fatto fare di cacciarmi in questa piscina…. ma poi è proprio "rilassante".. addirittura un anno, prima andavo in piscina e poi all’allenamento… e chi sono io WONDER WOMAN!!!!! Infatti quasi mi esaurisco del tutto.. hahhaaha :lol:…vabbè lasciamo perdere pure questo… comunque… sappiate che stiamo cercando nuove leve… per cui TU, RAGAZZA CHE PASSI PER SBAGLIO DAL MIO BLOG E HAI DAI 14 ANNI IN SU E ABITI NELLE VICINANZE DI COCCAGLIO (BS)…SE HAI VOGLIA DI FARE UN PO’ DI SPORT.. SE TI PIACE IL CALCIO, SE HAI VOGLIA DI METTERTI IN GIOCO E MAGARI SE SAI GIA’ TIRARE UNA PALLA…. PASSA A TROVARCI CI ALLENIAMO IL MERCOLEDI’ E IL VENERDI’ DALLE 20.00 ALLE 22.30 C/O L’ORATORIO "IL FOCOLARE" (VIA ANDREA TONELLI N. 20/22 – 25030 COCCAGLIO BS)
oK.. CHIUDO IL MESSAGGIO PROMOZIONALE:lol::lol::lol:
 
Tornando a noi… ho trascorso una bella settimanina… o meglio un bel fine settimana…. sabato abbiamo festeggiato il piccolo Lorenzo che ha compiuto un anno il 14/05 e gli abbiamo regalato un bellissimo trenino di Winnie the Pooh..faceva addirittura le bolle di sapone… e Rob e marco..i genitori del piccolo..mi hanno PROIBITO di azionare il meccanismo delle bolle..:impro:guastafeste… lo sop che Lorenzo.. voleva giocarci…assolutamente.. lo leggevo nei suoi occhi!! haahahahah EHM in realtà ero io che ci volevo giocare…. e mi è stato vietato :disp:povera, piccola Tiz..:disp:
Ma uno di questi giorni ce la farò muahaahahahahahah!!!
La domanica poi i mie ragazzi han fatto la Cresima… sono stati molto bravi erano tutti e 68 tesissimi… ma è stato bello vederli lì.. se penso che li ho conosciuti che avevano sette anni… praticametne li ho visti crescere… e un passo alla volta siamo arrivati anche alla Cresima…non è sempe stato rose e fiori… ma tutto sommato è stata una bellissima esperienza…. vorrei mettere una foto ma da brava stordita.. avevo dimenticato a casa la macchina fotografica.. e il mio cellu è troppo TROGLODITA per fare foto!!!!:disp: Una bella cerimonia… un Monsignore che poteva risparmiare almeno 15 dei 22 minuti di Omelia che ha fatto… ma dai…siamo sopravvissuti anche a quello hehheh:dance3:
E adesso!?!?!?… adesso si va avanti….non so cosa riserverà il futuro a settembre …. andare avanti con i gruppi adolescenti.. non se ne parla… c’è troppa differenza d’età… e poi che palle… per loro dico.. se vedessero ancora me dopo 7 anni si darebbero alla macchia…. vedremo la provvidenza cosa consiglia…. l’iniziazione Cristiana oppure tappare qualche bco qua e là…. se penso che è da quando avevo 15 anni che sono alle prese con ragazzini vari…e quest’anno ne faccio 31 dico… che forse è giusto che arrivi il ricambio generazionale….. mah!!!! Mi mancherebbe davvero qualcosa!!!!!!:wink:
 
Vabbè dai..si vedrà davvero… vista l’ora credo che potrei anche andarmene a nanna…ma prima…. due foto da demente per tutti voi.. hahahhhah come non detto.. lo scanner fa i capricci… che barbaaaaaaaaaaaaaaa
Allora a tutti gli avventori…
BUONA NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
 
7 thoughts on “fischiooooooooo…mah-…

  1. Sìsì, l’ho letto Brooks, ma solo fino al ciclo della Jerle Shannara, dopo mi aveva stanca…. quindi Landover non lo conosco…. Ad ogni modo, non ne ho idea di chi sia l’altro personaggio!

  2. Wow….. a quanto pare periodo di cambiamenti un po’ per tutti…… spero che tu possa trovare qualcosa che ti dia la stessa soddisfazione che ti ha dato seguire quei ragazzi 😉

Rispondi

