bhe.. che dire… non c’è un titolo adeguato!!!

 

Innanzitutto.. perdonate questo silenzio stampa perché davvero ho avuto due giornini pieni e quindi non ho potuto fare il mio dovere di cronista..e poi bhe… sappiamo tute cosa può averci fatto perdere la voglia di direo scrivere due parole!!!

Per cui.. stasera non voglio raccontare cosa è successo in quella quasi tersa serata di inizio maggio in quel di gallignano… chi c’era sa quanto abbiamo meritato di continuare nella nostra avventura…. oggi vorrei fare quella cosa che datanto mi riprometto di fare e ancora non ho fatto..Innanzitutto ringrazio pubblicamente Sere.. la piccola del gruppo che mi ha fatto venire il magone per quello che ha scritto…. vedete….a volte si pensa che nella testa ci siano solamente ilarità vista l’età ancora particolarmente giovane e invece dentro c’è tutto un mondo..ed è pure molto, molto bello!!! grazie davvero di tutto.. per aver ringraziato chi avrei dovuto ringraziare io…ma forse è stato meglio così..è arrivato dritto dal cuore per arrivare ai cuori!!! bello davvero!!!
 
oggi vorrei parlare dell’equipo…di noi…
Siamo davvero una squadra che parrebbe attaccata insieme come tanti pezzetti diversi di un’unica coperta…. eppure la coperta per quanto stramba possa essere risulta essere di una praticità e di un’affidabilità stratosferica!! l’equipo siamo noi… l’equipo è l’insieme dei nostri piedi, è l’insieme dei nostri cuori, dei nostri difetti e dei nostri lampi di genio (pochi..ma a volta ci sono), l’equipo è il nostro Mister Image Hosted by ImageShack.us che ha vissuto il campo in prima persona con noi…. l’equipo è il nostro CAPImage Hosted by ImageShack.us che ci ha guidate al meglio con la sua determinazione, l’equipo sono le mani di MikyImage Hosted by ImageShack.us , la nostra The One and The Only che per una partita da dimenticare..ne ha fatte 20 da superstar; L’equipo sta nei piedi delle nostre Plinto e Prismo alias Viola e DanyImage Hosted by ImageShack.us .Image Hosted by ImageShack.us ..nella loro voglia di essere inespugnabili; l’equipo è la grinta sovrumana di FaustaImage Hosted by ImageShack.us …Ringhio davvero al suo confronto è ben poco!!! L’equipo è nelle corse di RobyImage Hosted by ImageShack.us , nei suoi polmoni che respirano mentre macinano chilometri su questo o quel campo; l’equipo sta nelle calamite di SereImage Hosted by ImageShack.us …nei suoi piedini che creano e dribblano e tirano cannonate; l’equipo sta nella testa di Silvia Image Hosted by ImageShack.us il bomberino, che si inventa sempre giocate nuove; l’equipo è la costanza di Cinzia Image Hosted by ImageShack.us e la sua determinazione a voler imparare bene tutto e subito; l’equipo è nella praticità di Dona Image Hosted by ImageShack.us e nel suo essere all’occorrenza camaleontica, da manager a giocatrice; l’equipo sta nella voglia di ricominciare di Lucy e Fran..a Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us che si vede che bramano di poter nuovamente calcare un terreno di gioco da protagoniste!!! l’Equipo sta nella voglia di fare di PinnyImage Hosted by ImageShack.us..anzi della dottoressa Elena, voglia di riprendere la sua forma da attaccante purosangue; l’Equipo sta in tutte le persone che insieme a noi hanno creduto di poter volare veramente in alto… comunque sia andata infine!!! Nonostante tutto noi abbiamo vinto un campionato e meritavamo ben altro dei quarti… ma a volte il destino non sorride propriamente ai migliori!!!! E infine credo che l’equipo sono un po’ anche io.Image Hosted by ImageShack.uscon le mie svirgolate, con le tante assenze agli allenamenti,ma con la massima fiducia in tutte e tutti voi davvero!!
insomma…l’equipo siamo proprio noi!!!
 
Coraggio raga…. è dura uscire da questo limbo apparente… ma ce la possiamo fare.. infondo noi siamo ancora l’equipo da battere… e chi se frega se altri potrebbero dire il contrario….
 DAL CUORE A TUTTE/I GRAZIE!!!!!!!!!!
Annunci

14 thoughts on “bhe.. che dire… non c’è un titolo adeguato!!!

  1. Ed ecco che, come promesso, cominciando a sto giro dal fondo, vengo a trovare il blogghetto della regina!
    E stavolta l’intervento me lo sono letto tutto davvero, anche perchè sembra lungo, ma è pieno di foto ghghgh
    Con un po’ di tristezza nel cuore per tante cose, ma anche tanta grinta portata dall’estate che si avvicina (non vedo l’ora) e dalla risoluzione di alcuni problemi che mi hanno un po’ oscurato i giorni passati, ti mando un bacione!!!
    Smuak, Morghy

  2. queen ti avevo detto che sarei passato……………… non devi mai dubitare della parola di un nano…………………..cmq sappi che se volete vincere il campionato dovete assumere me come allenatore……………sicuramente diventate imbattibili sui calci da fermo….-……………..
     
    Sir Orik del clan dei Marillion

  3. Speciale…. oddio, se consideri che uscirò di casa tra circa un’ora per non farvi ritorno fino a questa notte all’una e mezza (l’accoppiata uni/lavoro ogni tanto è inquietante….) capisci bene che più che speciale sarà un tour de force!!!!
    Ma speriamo possa essere anche un poco speciale :)
     
    Buongiorno per tutto il giorno :)
     
    Jo

  4. cavoli..ma che blog hai? è enorme e pieno di contenuti..ci vorranno mesi x leggerlo..abbi fede che ce la faccio..
    buona giornata!
     
    Teo

  5. Ciao Tizy!
    Bellissimo il tuo intervento… su su, fatevi forza, lo so che chi dice: l’importante è partecipare è uno che non vince mai, ma non è solo la vittoria finale a dare senso e importanza a una squadra… ma è nelle parole che hai scritto in questo intervento, che sintetizzano il contributo che ognuno dà in base alle proprie attitudini e possibilità…
    Buone prove per oggi! Ricordati di noi che ci avventuriamo in quel di Serle-city… speriamo vada tutto bene!
    Un abbraccio forte! E scusa per le tante parole di giovedì sera, malgrado la tarda ora…
    Ciao ciao!
    -Ale-

  6. Ma che bellissime che sieteeeeeeeee *__*
    non so a che punto della classifica siete (mumble mumble) ma sono certa che vedervi giocare è uno spettacolo…… non fosse altro per la sintonia che chiaramente vi lega…… che vale molto più dei risultati a volte.
    Un buon pomeriggio (ormai per il buongiorno sono in ritardo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...