Mumble

Stavo pensando.. che snafuzzando qua e là ho trovato questa spada

Customize your blog codes

saràche ormai sono agli sgoccioli di Polgara la Maga e che ormi ho la consapevolezza che appena finito con quel libro inizierò nuovamente i Belgariad.. perché credo sia giusto così….. ma..per chi sa di cosa parlo… questa spada… se mai fosse stata sfolgorante di una luce azzurrina…. non avrebbe potuto essere la Spada di Riva con annesso Globo di Aldur!???!In effetti l’elsa avrebbe dovuto essere un po’ diversa.. ma che stra!!!

Ciaooooooooooooooo 

8 thoughts on “Mumble

  1. La mia ignoranza in materia è folgorante… non so di cosa parli o, meglio, lo so ma non direttamente… prima o poi dovrò leggere anche Eddings….
    Buongiorno per tutto il giorno!

  2. non voglio avere piu nulla a che fare con aurendor e tantomeno con voi puritani che avete letto solo il mio insulto senza aver letto tutto e senza aver capito. risparmiati i commenti sul mio space. per me è tutto finito.

  3. dispiace anche a me ma odio la gente ipocrita e la dentro lo sono tutti. mi sono stancata di fare il capro espiatorio. e se noti la gente intelligente non ci va piu. vedi dareios thor perchè credi che se ne siano andati? dopo anni che vi venivano???  ragionate un po per favore. con questo ho finito.

  4. Sisi, è la stessa dei giorni scorsi, solo che ho trovato il modo di rendere la pagina più trasparente in modo che possa vedersi il disegno sotto :pAlla prossima Regina :)

  5. GRAZIE QUEEN, non è vero che non è gradita la tua visita, io non ce l’ho mai avuta con te e lo sai.
     
    Pensavo, da ciò che è successo ieri, che anche tu ce l’avessi con me, per questo ti ho scritto così.
     
    Non preoccuparti, e perdonami per le mie parole di ieri, ho sbagliato di grosso verso di te.

Rispondi

