CASTENEDOLO MANDA AL TAPPETO FIN BETON!!!!

 CASTENEDOLO MANDA AL TAPPETO FIN BETON!!!!

DAL GIORNALE DI BS DI GIOVEDI’ 26.04.07
 
Le fasi finali del campionato di calcio femminile CSI entrano nel vivo con la terza e ultima partita del girone preliminare. Oggi il focus va sul campo di Coccaglio, dove le imbattute FIN BETON e CASTENEDOLO si sfidano per la posizione di vertice del raggruppamento F4. La partita finisce 3-3, ma ai calci di rigore è la squadra del Castenedolo a prevalere.
FIN BETON: De Antoni, Stolfini, Gualdi, Ongaro, Bariselli, Morgano, Baresi. A disposizione: Saltelli, Bosio, Cadere, Nicolai. Allenatore: Messali.
C.F. CASTENEDOLO: Beduschi, Pistoni, Dioni, Dumas, Codenotti, Rodella, Bresciani. A disposizione: Procuranti, Doninelli, Agliardi, Bizzotto, Gerasi, La Manna, Bosio. Allenatore: Comali.
 
Dopo i primi minuti giocati da entrambe le contendenti sul filo della tensione, sono i padroni di casa a sbloccare la partita con un bel colpo di testa di Stolfini che al 6′ fa 1-0. Ma il Castenedolo non ci sta e soltanto centoventi secondi più tardi il pareggio con Rondell, che infila De Antoni con un preciso tiro nell’angolo basso. Passano altri due minuti e la partita si accende con la Fin Beton che passa al contrattacco: mischia in area castenedolese, Stolfini s’avventa sulla sfera e infila il 2-1. Scoraggiati dal sorpasso avvenuto, gli ospiti arginano a stento gli sfoghi avversari e solo il fischio di fine primo tempo placa la furia dei locali.
Ma i veementi attacchi fella Fin Beton riprendono vigore anche ad inizio ripresa, e al 9′ questi vengono coronati dalla rete del 3-1 a firma di Morgano. Partita finita?!?!!? Macché, il Castenedolo rinasce miracolosamente e senza mai mollare accorcia le distanze proprio a pochi minuti dal termine (18′)m con una bomba al volo di Bresciani che lascia immobile il portiere avversario. Il tempo sta per scadere, la Fin beton è a poco dalla vittoria, ma Codenotti non è d’accordo e con un gran destro realizza l’insperato 3-3 che rimanda tutto alla lotteria dei rigori.
La tenssione è alta: Il Castenedolo va a segno con La Manna, Bresciani, Dioni; la Fin Beton con Bariselli e Morgano. Ma è Beduschi, portiere ospite, a rendersi protagonista, con ben due penalties parati, che consegnano alla proprio squadra, la vittoria.
Il Calcio Femminile Castenedolo conquista così la prima posizione del girone e si qualifica per i quarti di finale; quarti che arrivano comunque anche per la Fin Beton, grazie alla seconda posizione già maturata prima di quest’ultima gara.
 
E questo è quanto ci siamo ritrovate scritto sul giornale questa mattina nello spazio dedicato al CSI!!!! Secondo voi…. non è segno che le vere dominatrici swiamo state noi?!?! e soprattutto se andate all’indiritto: http://equipodabattere.spaces.live.com non è meglio il mio di commento.. anche se tutto sconclusionato ahahahah 
 
Annunci

2 thoughts on “CASTENEDOLO MANDA AL TAPPETO FIN BETON!!!!

  1. lo so queen, ma la gente deve capire che quella roba fa morire!!sono stancxa di perdere amici perchè si uccidono da soli! buona giornata!!! un bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...