Ma che bella giornata!!!!

Image Hosted by ImageShack.us"

EBBENE SI, ANCHE IL 25 APRILE è PASSATO..E DIREI PIUTTOSTO PIACEVOLMENTE IN COMPAGNIA DLLA SQUADRA…. Considerando l’alternativa che avevo per questa giornata posso affermare comunque di aver effettuato una buon scelta!!! Si, si!!! Infatti si è deciso per una bella gitarella c/o il Parco naturale del Fiume Oglio e precisamente nella così chiamata spiaggetta dei poveri Di Rudiano. Il ritrovo era a Rudiano per le 10:00 10:15..fa niente se alcune ritardatarie.. (si proprio loro.. quelle con il cibo) sono arrivate praticametne alle 11!!!!

Una volta riunite/i comunque ci siamo portati c/o la strada che portava verso la Madonna in Pratis e da lì il Parco dell’oglio.. Vista l’ora i posti migliori erano occupati.. ma noi, avevamo il mitico barbecue da campeggio con il quale Roby e Dona si son mese a cucinare per tutti!!! Brave a loro!!!!.. come potete vedere io mi sono spaparanzata a terra e… ho rispolverato una vecchia passione… cioè la chitarra..ebbene, io solitametne grattuggio le corte mentre in realtà bsognerebbe suonarle… comunque… sono stata contenta di aver cantato e suonato tutto il giorno praticamente.. ho qual le dita della mano siniostra che chiedono una taglia sulla mia testa per averle tagliuzzate in quel modo!!!!!

Image Hosted by ImageShack.us"

Son fortunata avevo comunque un paio di buone spalle… qui, accanto a me trovate una canterinissima e soprattutto intonatissima (cavolaccio..riuscissi a farla entrare al coro…. sarebbe grande impresa.. e soprattutto un elemento di grande prestigio…voce davvero bellissima cavolaccio!!!) Fausta..che dopo averle inculcato in testa il ritornello scassa.beepp dei Bee Hive..alia Fire… il mitico Baby..negli occhi tuoi c’è sempre ..Baby..un bel sorriso ma per chi….. hahhahah sfido chiunque d essersela dimenticata.. haahahhaha.. Comunque.. dopo Fire.. abbiamo cantato di tutto e di più e ci hanno pure registrato con una canzone di Massimo di Cataldo che se mai dovesse sentirla..

ci denuncerebbe perché più brutta di così non era neppure l’originale muaahahaah!!!! E poi, la seconda spalla.. è stata Serena… che ha usurpato i bonghi di laura e si è messa a suonare con noi.. e anche a cantare.. anche se stavolta non ha dato tropo spettacolo!!!! hiohihihihih!!!

 

 

Image Hosted by ImageShack.us"

E infati guardatci qui… lacrimeissime.. mi piacerebbe sapere cos’avevo da fare una faccia del genere e soprattutto da avvinghiarmi alla chitarra a quel modo!!!! mah!!! Comunque non è che ceravamo solo noi!!! Stavolta è venuto pure il Mister, poi c’era Fausta, Sere, Miky, Dona Roby, nel pomeriggio in bici ci hanno raggiunte Viola e il Cap e Silvia e Samuele, il

suo bimbo..e in più oggi con noi c’erano pure 4 simpatizzanti, Lore, Mariangela, Laura e Morris.

Davvero una piacevolissima gionrata trascorsa a cantare, suonare, mangiare e agiocare a palla…..e soprattutto..la sera… ugualmente ALLENAMENTO.. infondo.. siamo arrivate ai quarti di finale per cui…. dobbiamo impegnarci al meglio!!!

Grazie di tutto e un abbracissimo grande

Tiz/Did.. o come dir si voglio…

p.s. ho la schiena scottata e soprattutto con 50.000 segni diversi del sole.. ma si può!?!?!?

2 thoughts on “Ma che bella giornata!!!!

  1. Buongiorno regina!!!
    Vedo che tutto fila liscio per te, me ne compiccio!
    Io, dopo il mercoledì festivo lavorativo (sorvoliamo…) vado incontro a due lunghe giornate ricche di straordinari…. ma dove sta il mio sindacalista quando serve?????? Opss… il sindacalista dovrei essere io…. ma c’è sempre una luce infondo al tunnel…. ho due sabati liberi e stai sicura che non mi farò scappare l’occasione per una bella gità!!! Non vedo l’ora!

Rispondi

