si dice meglio tardi che mai….

…oppure meglio CARDI CHE MAIS!???!? haahahahahhaahh!!!
A volte mi faccio paura da sola!!!
Comunque sta di fatto che da settembre ecco le prime tre foto della gita del coro… e che caspita.. come postino han scelto la lumaca o la tartaruga evidentemente (vero Lara!?!?!?) ma dico almeno 3 sono arrivate.. per le altre credo non ci sia più speranza!!!!
 
Tra l’altro, non che riguardi l’argomento coro..ma domani giocheremo in casa una partita importantissima che decreterà se passeremo ai quarti di finale come prime del girone o seconde…per cui miu sono trasformata nella signora delle pulizie…sono andata al campo, con scope spazzettoni, secchio prodotti spugne e quant’altro e… ho iniziato a ramazzare 3 spogliatoi.. uno nostro, uno per la squadra ospitata e uno per l’arbitro. il campo da calcio è all’interno dell’oratorio..sta di fatto che alle 11:55 finisco tutto, chiudo baracca e burattini e mi appresto ad uscire per andare a casina a mnangiare la pappa…ebbene… mi accorgo che la macchina del don non c’è più….mumble… qui c’è qalcosa che non va…. insomma per tagliare il tutto i cancelli erano tutti chiusi e io ero rimasta all’interno dell’oratorio con udite, udite.. 29 centesimi sul cellulare….. fortuna che son riuscita a chiamare Tiz che ha una copia delle chiavi e….. mi risponde sua mamma per dirmi che era via…SCUSA!?!?!1’1′ Devo davvero rimanere dentrol’oratorio!?!? Allora dico a sua mamma che non c’è problema.. tenterò di scavalcarlo.. e lei povera, mi dice assolutamente di non farlo.. che avrebbe mandato suo marito con le chiavi a prendermi!!! Che vergogna.. si può!!!! Ringrazio e… dopo un quarto d’ora ecco che in bicicletta arriva lei.. la mamma della Tiz… con un mazzo di chiavi che sembrava quello del carcere da quante ce n’erano..e il mio sconforto nel provarle tutte e nel vedere che nessuna era quello giusta!!! LACRIME!!!!
Alla fine prende in mano la stuazine la mamma della Tiz e dal fuori tenta lei e… magia, il cncellino si apre… io esco con scopa spazzettone, secchio sacco dello sporco grande quanto me e una cssetta di cartone.. ringrazio di cuore e me ne vado a casa!!!!
SOLO A ME POTEVA CAPITARE UNA COSA DEL GENERE!!!!!
Ma tutto è bene ciò che finisce bene haahahahah!!
un abbraccio a tutti e buon fine settimana!!1
Qualcuno fa il ponticello!?!?!? IO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
7 thoughts on “si dice meglio tardi che mai….

  1. Che bello!
    E’ martedì e finalmente son di riposo!!!
    Ovviamente mi son sobbarcata di mille impegni…. non ultimo lavare la macchina…. mi tocca…
    Un abbraccio,
     
    Jo

  2. Are… se vuoi ti lascio le chiavi della mia.. passa pure a prenderla visto che sei così volenterosa ahahahahhah!!!1 La mia punto non è più bordeaux.. è gialla di polline degli alberelli del parco buuuuuuuuuuu…..però… non avevo pensato che anche io così contribuisco al suo spargimento in lungo e in lago per la provincia…. mumble… ;o)

  3. Bonjour mademoiselle! ( scusa ma ieri ho parlato in francese tutto il giorno è come dire…m’è rimasto un pò sulla lingua! ah ah ah! Come va fantastica regina? Per niente pone naturalmente ma tutto abbastanza ok! Ah, quasi dimenticavo: MA CERTO CHE ABBIAMO ANCHE L’OLIO ALLA FATTORIA! Sai…già prima ero "abbastanza" per non dire troppo ambientalista-animalista, ma ora sto diventando davvero una radicale…boh, qualche volta lascerò una foto su Aurendor di me in vigna con il cappello di paglia in mezzo ai filari, alla contadinissima…vedrete che risate!!
    buon giorno di ferie!

Rispondi

