come dice Are…..

Perseverare è veramente diabolico!!!!!
 
Uffi, uffi, e ancora uffi!!!
Ieri sera allenamento in palestra…. ci siamo divise in 3 squadre da 5 componenti e poi abbiamo fatto un torneo multiplo dove ogni partita durava 5 minuti.. Insomma avrebbe dovuto essere qualcosa di abbastanza veloce perché poi Pinny (che si è laureata martedì pomeriggio.. BRAVA LA NOSTRA HOLA PIN!!!!) aveva portato pastine e pizzette per festeggiare..quindi il richiamo dello stomachino doveva prevalere proprio su tutto!!!!
Sta di fatto che io sono nella fortissima squadra del Mister… dunque eravamo: il Mister (infortunato), Fran (di rientro da un anno di stop..primo allenamento  proprio), Miky.. la nostra The One and The Only, Sere.. la mitica bomber (da ieri neo patentata) e io la piccola Did… che squadrone nevvero!??!?!
Però siamo stati bravissimi perché abbiamo vinto tutte le nostre partite… solo che in una…nella penultima mi pare… non so come ho fatto.. di nuovo… lacrimissime… ho dato un altro calcione al pavimento..e mi sono insaccata di nuovo l’alluce del piede sinistro… che ancora non era guarito dalla lesione dei legamenti del mese scorso.. allora sono proprio un’idiota dico io!!!!
Ma secondo me non ho neppure dato un calcione.. è che dal primo infortunio il pollicione non si è più piegato.. e il fatto di averlo piegato forzatamente.. mi ha fatto vedere le stelleeeeeeeeee.. e in più mi pare che  sia pure scroccato!!!.. Cavolaccio proprio adesso che il mio ortopedico di fiducia Seba (vedi diario di un viaggio) è in Sicilia per le vacanze di Pasqua… Uffi!!
Bhe dai.. almeno un lato positivo c’è.. fortuna mi son fatta male ieri e non mercoledì scorso se no… come avrei fatto ad andare a Roma!?!?!?!
Il prossimo intervento sarà dedicato al Pellegrinaggio con i cresimandi…. lo so che può non interessare ma.. alla fine sto blog.. è mio o no!??!?!?
Dalla ditona o Didona did è tutto!!!!
Ciaoooooooooooooooooooo
Annunci

2 thoughts on “come dice Are…..

  1. ciao dolce queen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una buona pasqua, so che la vivrai per il giusto senso che ha…ti abbraccio di cuore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...