ed eccolo qui

Image Hosted by ImageShack.us

Il mio disegnetto!!! Si, si, eccolo qui in tutto il suo (si fa per dire) splendore…, certo non l’ha fatto Giotto… ma almeno non è malvagio… credo… e comunque a me piaceva tantissimo… anzi… dovrò riesumare da chissà dove il disegno di Khellendros il drago blu di kitiara… lui e Still mi erano usciti proprio bene!!!

Buona notte!!!!

Annunci

10 thoughts on “ed eccolo qui

  1. Buongiorno! Ma regina sei bravissima! caspita che bell’immagine! Beh…quando un giorno pubblicherò il mio libro so a chi assegnare il lavoro per la copertina!  ah ah ah!!! :oD
     
    ciao!!!

  2. Ciao scusa se scarabocchio il tuo blog, volevo solo sapere se posso mandarti un email a papaty76@hotmail.it  per un torneo, se è giusto e se leggi gli email. grazie scusa ancora ma non riusciamo a contattarvi in alto modo.

  3. Buongiorno! Anch’io all’inizio ho avuto delle remore sulla Licia…effettivamente- mi dicevo- non è poi questo mostro di talento, se poi la paragoniamo a quello che siamo abituati a leggere noi aurendoriani allora è proprio finita…però…però… è proprio brava, i suoi libri filano che è una merviglia, e man mano che si va avanti ogni libro è scritto sempre meglio.
    Bisogna dargli un pò di fiducia all’inizio, e poi ci si deve far portare da un pò di nazionalismo finalmente!! ah ah ah!
     
    ciao regina!

  4. Perchè regina?? Chi altro ha un simil dalmata oltre a me?
    Ad ogni modo su una cosa non ci piove, il mio è il più bello!
    ihihih, scherzo ovviamente!

  5. Ciao!
    E alla fine è arrivato il momento di accomiatarci…sob…che tristezza, speravo di poterlo rimandare almeno un altro pò! Purtroppo al lavoro hanno trovato la mia sostituta che domattina inizierà l’affiancamento per cui non avrò un attimo di respiro per venire a fare i mie soliti salutini, continuare la storia su aurendor ecc…ecc… che tristezzaaaaaaaaaaa!!!
    Spero di tornare prestissimo…
    ciao regina!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...