IN UN MOMENTO DI STUPIDERA ASSOLUTO

Eccomi ad aver nostalgia dei tempi d’oro..così non so neppure io il perché dopo aver presenziato ad una prova del coro (solo soprano..ebbene si stasera prove rigorosamente separate per far fronte a quelle obbrobriose della scorsa settimana!!!)..torno a casa e mi metto a guardare i vecchi spartiti…quelli utilizzati quando ancora eravamo coro polifonico..e cosa ci trovo dentro!?!?!? SPARTITI!?!!?  bhe direi di si e in gran quantità…ma in mezzo a tutti sti spartiti… in una tasca anonima del librone ecco che trovo… un disegnino della mia fase "Amore sfrenato e incontrastato per Dragonlance"..già già…. mi sto davvero ridicolizzando visto che non è che sia particolarmente dotata di vena artistica.. ma all’epoca io l’avevo considerato un buon lavoro..anche se puramente imitato dall’originale e cioè dalla copertina de: La Leggenda di Grallen"…
Non sono sicuramente quel geniardo di Elil nel disegnare.. ma a me piaceva così uffi!!!!
 
e così mi umilio pubblicamente pubblicando il disegnino!!!!e
BUONA NOTTE
 
 come non detto… sono davvero imbranata… ho cancellato il disegno!!!!! buuuuuuuuuuuuuuuuu….adesso lo devo scannerizzare un’altra volta… che barba!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annunci

4 thoughts on “IN UN MOMENTO DI STUPIDERA ASSOLUTO

  1. ma buon giorno carissima, si sto molto meglio soprattutto grazie al vostro sostegno, alla fine l’80% della giornata lo passo al lavoro quindi sul pc e voi mi avete sostenuto un casino, grazie di cuore.
     
    Poi una novità mi ha reso felice, forse cambiamo casa perchè mio papà vuole un giardino piu grande a allora potrò realizzare il mio sogno di avere un cane (anche se potrò avere solo un dalmata perchè è l’unico cane di cui mia mamma non ha paura) sono feliceeeeeeeee

  2. Buongiorno! Uè ma dov’è sto capolavoro??!!! dai pubblicalo, ormai mi hai incuriosito troppoooooo!!! E’ sicuramente bello, non fare la timida!
    mmmm….Regina, l’ho notato solo ora, ma siamo rimaste un pò pochine a scrivere su Aurendor o sbaglioooo??!!! sob…
     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...