Che fine settimanaaaaaaaaaaaaa

image hosting file

E dopo giorni, giorni e ancora giorni di racconto kenyota ecco che il blogghetto torna alla normalità,custode delle mie sclerate settimanali e del mio essere un po’ troppo impegnata a volte… ma partiamo con stasera:

 

VENERDI’: serata di allenamento (miei cari, guardate il blog dell’equipo… siam sempre le migliori… prime in classifica del girone D dalla prima giornata!!! ) però stasera c’è la prova con il coro La Soldanella… una canzone che stiamo imparando da settembre credo o forse pure prima.. cantata dai mitici King’s Singer (che tra l’altro mercoledì erano in quel di treviglio e io per l’allenamento non sono potuta andare… o saltavo mercoledì o salto stasera… non c’è altra soluzione!!!), TOTUS TUUS dove si arriva a cantare ad 8 e dico OTTO voci..veramente molto impegnativa.. e lunghissimaa….saranno 7/8 minuti di canzone.. e forse anche qualcosa di più!!! Per cui stasera tocca a noi ad andare dai signori del coro La Soldanella di Villa Carcina…speriamo vada bene…c’è un passaggio che noi soprano NON AZZECCHIAMO MAI!!!

 

SABATO: Dunque, sarà tutto occupato dalla preparazione della cena africana… per me avrò un po’ di tempo solamente entro le 9.30 di domani mattina e poi..via con pelaggio patate e quant’altro per cucinare le prelibatezze africane e via via ci saranno tavoli da sistemare, posti da decidere, sala da addobbare, regali da preparare e nel pomeriggio… chapati da impastare e stendere pr più di 150 persone…. sarà da lacrime davvero e poi alle 19.30 la cena avrà inizio e io, come gli altri cavalieri del Kenya che non staranno in cucina, servirò anche ai tavoli… che il cielo ce ne scampi…. e speriamo che le tizianate stiano buone buone!! ahahhaaha

Però sabato sera in quel di Gussago ci sarebbe Licia Troisi (scrittrice) che viene a presentare le sue opere..e Gussago è a pochissimi chilometri da casa mia e l’autrice è interessante..uffi!! Tutto insieme!!!

 

DOMENICA: se avrò ancora un po’ di forze, la mattina vorrei andare in quel del Lodetto a snapare la bancarella africana allestita con i Padri Oblati per finanziare il progetto di costruire una scuola in Senegal, il pomeriggio lo passerò con i ragazzuoli del cate e la sera.. PARTITONA.. BIG match tra Fin Beton e Roncadelle..

Probabilmente interesserà a ben pochi… però per me è un fine settimana davvero densissimo di impegni!!

un abbraccissimo e buon fine settimana a tutti

 

12 thoughts on “Che fine settimanaaaaaaaaaaaaa

  1. In bocca al lupo per la partita!!!! Perdono perdono perdono! Chiedo venia per l’assenza prolungata dai blogssss…la trama di Aurendor mi ha risucchiata come un buco nero e il tempo si sa…non è mai abbastanza! ;o)
    Buona domenica!

  2. Buongiorno!
    Purtroppo per il momento niente colloqui, ho solo dato le dimissioni dal lavoro che faccio adesso perché non ne potevo veramente più. Spero di trovare al più presto qualche altra cosetta da fare altrimenti addio vacanze!  help!
    Spero che arrivi qualcosa di buono… :o)
     
    Ciaooooo!!!
    Uè regina, qui attendiamo con anzzzia la convocazione del consiglio ristretto, tant’è che non sapendo che fare la lady  Jeyhannah è pure andata a bussare alla porta di True per ammazzare il tempo!!! ah ah ah!  quanto mi piace il nostro "libro"!!!!

  3. CIAO QUEEN purtroppo l’unico scoppiettare è quello che stano facendo le mie tonsille, son due giorni che vengo a lavoro con la febbre ho la gola in flambè…baciotto

  4. beh vedo che anche qui i cambiamenti non mancano…sono veramente felice per polgara…e posso capire la tua gioia…a natale mi hanno regalato un libro che non riuscivo a trovare da anni…eoni…secoli…felicità immensa…
     
    buon tutto…passa presto!
     
    D.

  5. ma buon giorno cara regina, pensavo che siamo proprio un bel regno…è bello ogni giorno incontrarvi tutti…un bacione

  6. Bonjour! Nell’incessante ricerca di una nuova fortezza presso la quale prestare servizio, per il momento mi godo il mio piccolo trionfo personale vs Lord Strun-n-zus!! Muuuuuuuuuuaaaaaaaaaah!!!
    Oh regina, hai visto come sta crescendo bene la storia di Aurendor! Prima o poi dovremmo chiedere a Ermes di montare tutte le cartelle e farne un librone unico! Sai che meraviglia!!!! :oD

  7. ciao queen io non volevo andare via ma faccio fatica a capire, non posso interagire con i personaggi perchè posso muovere solo il mio ma se non coinvolgo qualcuno come faccio ad inserirmi, e poi npn vorrei fare mosse sbagliate che poi morgana mi bacchetta, adesso ho provato ad incontrarti nel giardino prova a vedere un po se va bene, baciooo

Rispondi

