e’ vero che …..

non dire gatto…se non ce l’hai nel sacco ma… io non sto più nella pelle perché..dopo anni di continue e inutili ricerche oggi… su ebay…. mi sono aggiudicata

Image Hosted by ImageShack.us

POLGARA LA MAGA

Ormai non ci speravo più…è stata una lotta a du per la volata finale…mi è davvero costato un occhio della testa… che spero serva per qualche trapianto…ma ce l’ho fatta…adesso ho solo n piccolo problema..ehm…come si paga con postepay!?!?!? dovrò avere un conto corrente postale o no!?!?!?

Poco importa..anche se dovessi andare a ritirarlo personalmente in capo al modo..lo fareiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

One thought on “e’ vero che …..

  1. Davvero ce l’hai fatta?!? FINALMENTE!
    Oggi sono entrata nel mio blog e ho finalmente terminato il commento sulla mia fantastica telefonata in inglese… anche se tu hai già commentato… eh sì, domani ho la seconda: ci sarà da ridere! o da piangere, dipende dai punti di vista! Ma non importa…
    Ci vediamo!
    Ciao ciao!
    -Ale-

Rispondi

