e così…alla fine ci siamo arrivati!!!!

image hosting for myspace

christmas images

" align="left">

Ed eccoci arrivati alla fine dell’anno!!! 31.12.06 Un altro anno se ne va…e un pò la cosa mi spaventa!!! Ogni anno da danto…ogni anno porta via tanto…quello che un po’ siamo…quello che un po’ avremmo voluto essere e fortunatamente si porta via anche qualche lato oscuro che non vorremmo mai che nessuno scoprisse!!! Un anno ricco di eventi…felici indubbiamente…la nascita di tre bimbi attesi dal più profondo del cuore…amicizie rinsaldate….soddisfazioni in ambito sportivo..insomma tanto di cui ringraziare…. E allora grazie a tutti per la vostra presenza…chi vorrà leggere capirà. Grazie alla mia famiglia….anche quest’anno ho scoperto cose che da sola non avrei mai potuto apprendere..grazie per esserci sempre, in ogni momento, per l’affetto, per la comprensione..insomma grazie per ogni istante di vita che mi avete dato!!!Grazie ai miei amici di sempre..quelli che in ogni istante hanno riempito i miei pensieri…che ci sono sempre stati in ogni momento anche quello all’apparenza più buio!! Grazie per la gioia di essere diventata ben 3 volte "zietta" virtuale in questo 2006

Un grazie alla Lo e a Paola perché da tempo memorabile la triade esiste e ancora tiene nonostante spesso si abbia poco tempo da condividere insieme

..grazie alla mia casa virtuale..alla mia Aurendor…per le amicizie che si sono consolidate, per quelle che sono nate..grazie per ogni parola che ha allietato le mie giornate davvero!!

 

Un grazie ai padri di Passirano e a tutti i meravigliosi compagni di viaggio che quest’anno mi hanno portato sulla via del SALTO DI QUALITA’..anche se dubito di averlo raggiunto!!

Un grazie alle sciurette del coro e alla maestra per tutta la pazienza che da sempre hanno nei miei confronti e per il bene che sempre mi dimostrano!!!

Un grazie a tutti gli avventori del FOCO.. per tutta l’allegria che sempre mi mettono!!

E un grazie ai miei compagni di viaggio..si perché domani ore 18…dalla Malpensa partiremo per il Kenya..missione inaugurazione del pozzo Don Bruno Maji Ya Uzima…. don Bruno, acqua che non finosce mai….e un grazie proprio a te don Bru che materilamente non ci sei più ma che tanto dai a tutti noi da sempre….

Un abbraccio a tutti e Buon 2007

Tiz

p.s. dimenticavo… è mai possibile che una volta che vado in Kenya (in un posto dove non pioveva da tempo memorabile)…ci siano si e no 14 gradi e debba piovere di continuo!?!?!? Allora, è un complotto..tra l’altro ho in valigia meno del quasi minimo indispensabile …cosa che NON ESISTE PER QUANTO MI RIGUARDA…ma stavolta è andata così…ci sono cose più importanti da portare a Sr. Martina e a tutte le ragazze a lei affidate…e si che mi sono messa in valigia pure una crema abbronzante protezione 30…farò ridere i polli!!!!

Ancora un abbraccio

Tiz

Ci si sente intorno al 15 gennaio!!!

9 thoughts on “e così…alla fine ci siamo arrivati!!!!

  1. Buon viaggio cara Tizy! A te e ai tuoi compagni di viaggio… cercherò di stravi vicina col pensiero e con la preghiera…
    Un grosso grosso abbraccio di cuore!
    -Ale-

  2. Rinnovo i miei auguri di buon anno e buon viaggio…certo che non avresti potuto iniziare il 2007 in modo migliore!!!
    A presto
    Fran

  3. Buon anno e buon viaggio! Che meraviglia, alla fine questa missione è partita!!! Ti auguro ogni bene, a te e a tutti quelli che sono con te in Kenia.
     
    Un bacino!
     
    Jey

  4. Ma regina quando torniiiiiiiiiiiiiii????!!!!
    Mi manchi…
     
    Chissà che bello il continente nero…un bacino a tutti i bimbi che troverai e aiuterai!

  5. Salve Tiz! Ben tornata essendo tornata immagino :P Questi tuoi viaggetti son cose spettacolo che a volte t’invidio, ma per la maggior parte penso ti tocchino, la Divinità premia solo chi deve avere…sono esperienze forti…Buon Anno Tiz e ben tornata :D Non vedo l’ora di leggere il tuo resoconto gghhghghghg

Rispondi

