CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOO

TRA POCO MENO DI DUE ORE SI INIZIAAAAAAAAAAAAA!!!!
Un in bocca al Lupo alle sciure del coro e a Ale e Claudia che per la prima volta faranno le soliste a tutti gli effetti…eheheh qualcuna verrà munita di valium…hahahahhah!!!!
E’ bene che io non rida troppo perché pura avendo cantato tante volte da sola…..mi sento i crampi della paura allo stomaco….che idiota!!!!!!!
MA si andrà bene!!!…se consideriamo che un terzo del coro non ci sarà causa influenza….dobbiamo andare bene per forza..anche e soprattutto per chi manca!!!
Ciaooooooooooooo
 
 

Image hosting

christmas images

2 thoughts on “CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOO

  1. Grazie mille per gli auguri Tizy, sei sempre tanto cara!
    Visto che ormai è tardi per ricambiare gli auguri, ti faccio tanti complimenti per la tua "solita" esibizione esemplare! Hai veramente un grande dono… ogni volta che canti, soprattutto Amazing Grace, mi regali un sacco di emozioni, chiudo gli occhi e… una volta o l’altra mi dimenticherò di cominciare a cantare!
    Io invece tremavo come una fogliolina, forse un giorno riuscirò anch’io ad essere lucida mentre canto… chissà!
    Ti auguro una bella settimana di preparazione al Natale… e spero di riuscire ad aprire un pò il mio cuore e di cacciar fuori l’acidità accumulata…
    Ciao ciao!
    Un forte abbraccio!
    -Ale-

  2. Buongiorno! Com’è andata la performance?!
     
    …mmm…sono un elfo pellegrino ma mi piacerebbe mooooolto peregrinare per fatti miei e non per lavoro! ;oD
     
    Buona giornata!

Rispondi

