le mie sciurette del coro

ED ECCO la tanto sospirata foto del coro..quella che abbiamo rimandato per circa 1 anno….ehm.. non che neanche questa sia uscita bene…però…..sempre meglio di niente…..
 
Tra l’altro io stavo parlando al momento del clik…mi stavano dicendo di raccontare qualche baggianata per far ridere…e io lo stavo facendo ma…il CLIK è arrivato..a tradimento!!!!

Image Hosted by ImageShack.us Coro Luca Marenzio….davanti alla Vecchia Pieve in Castello (Chiesa di S. Giovanni Battista Coccaglio BS)

E poi nel mio parchetto (che poi non è mio..ci abito solo all’interno) abbiamo fatto ste foto dove sembriamo appena sbarcate dall’astronave…che dispiacere!!!! haahahhahhaah!!

 

Image Hosted by ImageShack.us NON HO FORSE RAGIONE?!!?!!??

Buona giornatona a tuti tuti

Tiz

4 thoughts on “le mie sciurette del coro

  1. Tu hai le foto??? E come mai non sono ancora in mio possesso???
    Ovviamente sto scherzando, però, quando hai tempo, potresti spedirmele, così le aggiungerò anch’io al mio blog? In questo periodo sto proprio latitando dal mondo del blog… il mio non l’aggiorno da 2 settimane! Ma appena ho un pò di tempo… Buon allenamento per stasera e buona partita per domani!
    Ciao ciao!
    -Ale-
    P.S.: grazie per i commentini nel mio blog!
    Adesso vado a dare un’occhiata al sito del Jesus! Ma come fai ad averlo? Avete fatto un’uscita segreta??? 😉

  2. Buongiorno! ah ah ah ah ! e’ vero! Sembrate uscite da Star Treck!!!!! Ma dai che siete bellisssssime! :o)
     
    Buona giornata
     
    Jey

  3. Ciao! e grazie per il tuo messaggino, mi ha fatto davvero piacere e soprattutto mi ha rincuorato vedere che al  mondo ci esistono persone gentili ( non mi viene un’altra parola, ma spero che tu capisca prendendo il meglio che ha da offrire!) come te.
    Le tue parole mi danno davvero conforto e sono contenta che tu sia di questo umore oggi! Hai fatto star meglio anche me!!
     
    Buona giornata e grazie ancora

  4. ciao queen ti andrebbe di  pubblicare una recensione del musical il fantasma dell’opera??? sicuramente tu ne sai, vorrei che la mettessi sul mio blog a nome tuo…se ti va…un bacione

Rispondi

