e per tutta la notte….

BUONANOTTE!!!!
Customize your blog

EBBENE SI…..ormai mi riduco a sciverci la notte sul bloggetto..e quindi non ho molto da dire…

Ho notato che il mio spazio internettaro è molto più "leggero" di altri…non che questo sia un male…ma a volte mi chiedo davvero se ci sono o ci faccio nel mondo!!!! ma sono solo pensieri passeggeri…niente che mi possa turbare troppo (almeno per quanto riguarda un BLOG)

Comunque mi ha colpito una frase che ho sentito in BECK (uno dei cartoni animati di MTV che mi piace vedere…ehm… cara la mia Magà magari mi considererai al pari di tutti gli altri visto l’intervento che hai fatto a proposito di tele e programmi televisivi)..questo è un ragazzino di 14 anni credo, e ad un certo punto, suonando la chitarra pensa ad alta voce (in un momento di rabbia) "se riuscirò a mantenere la testa fra le nuvole abbastanza…forse riuscirò a trascorrere meglio questo periodo!!!" mi ha dato un po’ da pensare perché spesso si fa così, spesso si sorvola su un problema, su un periodo no….si sorvola..lo si prendo lo si rinchiude in una stanza e si va avanti così senza pensarci sperando che se ne vada da solo o che, dimenticandocene, se "annulli" bhe…mi sa che non è proprio così..per niente..

Ma mi ha davvero fatto pensare a quante volte l’ho fatto io e ancora lo faccio!!! MAh….che sia una vita vissuta da conigli!?!?!?

 

Vi comunico che l’EQUIPO DA BATTERE è sempre lo squadrone Vincente di un tempo….8 partite giocate di cui 7 vinte e una pareggiata…e chi ci ferma più

Ma sapete cos’abbiamo trovato sul blog!?!?? Questo fantastico commento che mi ha fatto venire la bile nel naso….per quello che c’è scritto ma soprattutto per il fatto che chi l’ha scritto non ha neppure avuto il coraggio di firmarsi….CHE TRISTEZZA!!!!! 

 
 
MA CHI CAVOLO VI CREDETE DI ESSERE???
PER ME TUTTE VOI SIETE SOLAMENTE DELLE MONTATE!!!
FORSE VEDERE QUELLO 0 NELLA COLONNA DELLE PARTITE PERSE VI HA DATO UN PO’ ALLA TESTA!!!
COMUNQUE HO GIA’ SEGNALATO UN ABUSO DA PARTE VOSTRA
MAGARI COSA DITE DI UNA BELLA DENUNCIA PER DIFFAMAZIONE????
PURTROPPO SIETE INGNORANTI!!!! MA FORTE PERO’….
NON SAPETE, NON PENSATE, MA IGNORATE
INGNORANTI!!!!
 
CHE GENTE CHE C’E’ IN GIRO DAVVERO!!!!
Vabbe dai.. come dicevo prima… una buonanotte a tutti.. e un abbraccissimo grande grande
Tiz
4 thoughts on “e per tutta la notte….

  1. Non solo chi ha osato dico io invece, ma aggiungo una domanda? Diffamazione di chi? E abuso di cosa? Perdonate l’ignoranza burocratica, ma proprio non capisco dove sia il problema…
    Un abbraccione, Morgana

  2. Mia cara, fregatene della gente che non si firma, è evidente che ha qualcosa da nascondere oppure è un vigliacco. Certo che tu rifletti un sacco, però! A parte che io non ho visto il cartone animato ma se anche l’avessi visto non so se sarei riuscita a captare quel messaggio. Brava, Tiz, dimostri (e non ce n’era bisogno) un grande cuore.  Un grandissimo abbraccio
    SELENDIR

  3. Ma come?!? MSN mi ha fregato anche questa volta! E’ più di una settimana che non passo dal tuo blog, perchè il tuo biglietto da visita segnava ancora come ultimo intervento quello che si intitola OGGI INTERVENTO INDOLORE o qualcosa del genere… e invece oggi scopro che hai scritto un sacco di cose!!! Come sono rimasta indietro! Io invece latito da una settimana… povero il mio bloggetto! In questo periodo non ho proprio tempo di aggiornarlo…
    Ora ti devo salutare, ho fatto solo una visitina veloce! Ci vediamo questo pomeriggio! Buona partita!
    Ciao!
    -Ale-

Rispondi

