ma ciao

oggi intervento INDOLORE!!!!
 
Son tre giorni che lo voglio scrivere e poi mi passa di mente 8questa vecchiaia che galoppa inesorabile verso la mia persona uffi )
 
Non so se è stato così anche da altre parti d’italia…..ma io so che in franciacorta il tramonto di lunedì e di martedì è stato qualcosa di MAGICO!!!
Io un colore così intenso non l’avevo mai..e dico proprio mai visto ne cielo…. pareva di essere entrata in un cartellone rosso che aveva sfumature fino al blu cobalto…
 
Che tristezza è stata però vederlo dll’ufficio con tutti i capannoni davanti….. quanto avrei voluto essere sul monte ad osservare tutta la pianura…..
 
Ma non si poteva….peccato!!!
 
Comunque…due immagini che non dimenticherò facilmente davvero!!!
 
Buona giornatona a tuti e tanti auguri a Marta che oggi  aggiunge saggezza alla sua anima già saggia!!!
 
un abbraccisimo
Tiz
 
6 thoughts on “ma ciao

  1. Ma dai! E io dov’ero??? Che stordita: mi perdo sempre le cose migliori… Uffi!
    Buona giornata Tizy, ci vediamo stasera!
    Un bacio!
    -Ale-

  2. oh grazie Tizy… mi hai fatto quasi commuovere… ciò una lacrimuccia proprio lì nell’angolino pronta pronta… speriamo davvero che qs anno in più, mi porti un po’ di saggezza in più… ma anche un po’ di sana follia… che a volte mi manca… ma che la mia "zia" Tizy mi ha mostrato che nn guasta mai! Grazie un milione… un bacio grosso grosso!
    Buona giornata…

  3. buon giorno tiz, quello che mi hai scritto è molto bello, tu sei come mia mamma, anche lei ha la tua stessa visione cristiana e a volte mi chiedo dove trovate tutta questa fede e la forza per affermare con certezza l’esistenza e la natura divina. Io purtroppo appartengo alla parte di mondo che non ha avuto la fortuna di avere questo dono di fede cosi forte, e volte tento di cercare, ma ritorno sempre al punto di partenza. Sono forse troppo razionale e poco fiduciosa..

  4. Ciao! Purtroppo qua nelle terre centrali il sole è appannato da una nebbia sinistra…! Sob! torneremo mai ad ammirarne gli splendori????!!!
     
    Ti auguro un bun weeeeeeek eeeeeeend!
     
    Jey impazzita di voglia di lavorare…ah ah ah !

Rispondi

